fuga dal pianeta terra regia di Callan Brunker USA, Canada 2016

fuga dal pianeta terra (2016)

locandina del film FUGA DAL PIANETA TERRA

Titolo Originale: ESCAPE FROM PLANET EARTH

RegiaCallan Brunker

InterpretiBrendan Fraser, Rob Corddry, Ricky Gervais, Jessica Alba, Sarah Jessica Parker, Kaitlin Olson, Ashley Eckstein, Gregg Binkley, Sofía Vergara, Steve Zahn, Craig Robinson, Jane Lynch, Jonathan Morgan Heit, Chris Parnell, William Shatner, Bob Bergen, George Lopez

NazionalitàUSA, Canada 2016
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Callan Brunker

Trama del film Fuga dal pianeta terra

Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova, è un eroe grazie anche all'aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell'universo, Scorch non perde l'opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).

Voti e commenti su Fuga dal pianeta terra, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/12/2017 19:56:28
Tantissima azione e pochi contenuti, posso riassumere cosi questo film d'animazione da cui mi aspettavo sicuramente di piu'.
Tanti, troppi personaggi messi in mezzo, poca caratterizzazione.
Un soggetto divertente che pero' non regala molti momenti da ricordare.
Peccato...

topsecret  @  19/01/2017 13:16:14
Film d'animazione con il classico messaggio buonista che inneggia alla famiglia, piuttosto ordinario, con poca propensione alla risata ma con qualche scena dal ritmo frenetico ed alcuni personaggi simpatici.
Nulla per cui esaltarsi ma visione tranquilla e senza sforzi.

marcogiannelli  @  22/10/2016 10:03:53
tutto sommato rientra nella buona animazione, seppur non eccelsa, quella che in un'ora e mezzo trasmette spensieratezza e rilassa

davmus  @  03/06/2016 10:41:35
Carino, da vedere (anche se le bimbe soprattutto all'inizio hanno fatto fatica a seguirlo)

Wilding  @  08/05/2016 20:03:07
Ultimamente ho visto cose mediocri nel cinema d'animazione, mentre finalmente con questa pellicola appare un pò di luce. Peraltro presenta molti spunti di riflessione e i più piccoli non si annoiano mai sino alla fine.

polarsun  @  06/05/2016 02:36:08
Un film del filone alieni antropomorfi con la faccia blu (Reboot, Avatar). Ideale per ragazzini da 5 a 15 o chi condivide i valori delle età suddette.

Per rappresentare lo spirito del film che usa continui stratagemmi da parodia, come da copione infantile, scelgo la fila di camioncini del gelato usati

dall'esercito terrestre, scortati da un elicottero di guerra, ciò rende bene l'idea del film, divertente, bello e coloratissimo. Non cala mai, poiché c'è

sempre qualche s*****ttata o esplosione a timer e le battutine sono ben riuscite. Nel suo genere, eccellente

45 seconds of laughter47 meters down: uncaged5 e' il numero perfettoa herdadea mano disarmataa sonabout endlessnessadults in the roomall this victoryalla corte di ruth - rgbamerican animalsamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerannabelle 3aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoeffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfellini fine maifiebre australfiore gemellofulci for fakegenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgloria mundigodzilla ii - king of the monstersgoldstonegretaguest of honourhava, maryam, ayeshahotel artemishouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi morti non muoionoil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitàil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatel'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeralstuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patricktony drivertoy story 4un monde plus granduna famiglia al tappetoverdictvita segreta di maria capassowaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewomanx-men: dark phoenixyou will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

991724 commenti su 41956 film