fuga dal pianeta terra regia di Callan Brunker USA, Canada 2016

fuga dal pianeta terra (2016)

locandina del film FUGA DAL PIANETA TERRA

Titolo Originale: ESCAPE FROM PLANET EARTH

RegiaCallan Brunker

InterpretiBrendan Fraser, Rob Corddry, Ricky Gervais, Jessica Alba, Sarah Jessica Parker, Kaitlin Olson, Ashley Eckstein, Gregg Binkley, Sofía Vergara, Steve Zahn, Craig Robinson, Jane Lynch, Jonathan Morgan Heit, Chris Parnell, William Shatner, Bob Bergen, George Lopez

NazionalitàUSA, Canada 2016
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Callan Brunker

Trama del film Fuga dal pianeta terra

Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova, è un eroe grazie anche all'aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell'universo, Scorch non perde l'opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).

Voti e commenti su Fuga dal pianeta terra, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/12/2017 19:56:28
Tantissima azione e pochi contenuti, posso riassumere cosi questo film d'animazione da cui mi aspettavo sicuramente di piu'.
Tanti, troppi personaggi messi in mezzo, poca caratterizzazione.
Un soggetto divertente che pero' non regala molti momenti da ricordare.
Peccato...

topsecret  @  19/01/2017 13:16:14
Film d'animazione con il classico messaggio buonista che inneggia alla famiglia, piuttosto ordinario, con poca propensione alla risata ma con qualche scena dal ritmo frenetico ed alcuni personaggi simpatici.
Nulla per cui esaltarsi ma visione tranquilla e senza sforzi.

marcogiannelli  @  22/10/2016 10:03:53
tutto sommato rientra nella buona animazione, seppur non eccelsa, quella che in un'ora e mezzo trasmette spensieratezza e rilassa

davmus  @  03/06/2016 10:41:35
Carino, da vedere (anche se le bimbe soprattutto all'inizio hanno fatto fatica a seguirlo)

Wilding  @  08/05/2016 20:03:07
Ultimamente ho visto cose mediocri nel cinema d'animazione, mentre finalmente con questa pellicola appare un pò di luce. Peraltro presenta molti spunti di riflessione e i più piccoli non si annoiano mai sino alla fine.

polarsun  @  06/05/2016 02:36:08
Un film del filone alieni antropomorfi con la faccia blu (Reboot, Avatar). Ideale per ragazzini da 5 a 15 o chi condivide i valori delle età suddette.

Per rappresentare lo spirito del film che usa continui stratagemmi da parodia, come da copione infantile, scelgo la fila di camioncini del gelato usati

dall'esercito terrestre, scortati da un elicottero di guerra, ciò rende bene l'idea del film, divertente, bello e coloratissimo. Non cala mai, poiché c'è

sempre qualche s*****ttata o esplosione a timer e le battutine sono ben riuscite. Nel suo genere, eccellente

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white8 rue de l'humanite'a chiaraallons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesattack of the hollywood cliches!bac nordbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblood brothers: malcolm x & muhammad aliblue bayoubritney contro spears
broadcast signal intrusioncenerentola (2021)city hall (2020)coming home in the darkcon tutto il cuorecry machodays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigod
divinazionidrive my car
dune (2021)ennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restano
francefreedom (2021)
futura (2021)
halloween kills
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carte
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principeillusions perduesi'm your manio restoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescikatela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza di stillwaterlamb
l'arminutaleave no tracesl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levimadresmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimondocane (2021)nessuno ne uscira' vivonight teethno time to die
notti in bianco, baci a colazioneoasis: knebworth 1996parsifalpaw patrol - il film
petite maman
polvere (2020)qui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespect
ron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnaspace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!sulla giostrasupernova (2021)the archthe ghosts of borley rectorythe last duelthe manor (2021)the night house - la casa oscurathe voyeurs
thegrandmother
time is uptitanetoothfairy 3tre pianiuna relazioneunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagewarningwelcome veniceyara

BROKEN (2016)HELP (2021)LADY CHATTERLEY (2006)THE JUNIPER TREETHE MEDIUM