fino all'inferno (2018) regia di Roberto D'Antona Italia 2018

fino all'inferno (2018)

locandina del film FINO ALL'INFERNO (2018)

Titolo Originale: FINO ALL'INFERNO

RegiaRoberto D'Antona

InterpretiRoberto D'Antona, Francesco Emulo, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Mirko D'Antona, Kavita Albizzati, Alessandro Carnevale Pellino, Giada Robin

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Roberto D'Antona

Trama del film Fino all'inferno (2018)

Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l'ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Voti e commenti su Fino all'inferno (2018), 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/10/2018 11:41:58
Non mi è piaciuto, ho trovato i personaggi troppo rigidi e gli interpreti non sempre centrati.
Eccessiva la durata per un film di questo tipo.

topsecret  @  15/10/2018 14:16:48
D'Antona deve capire che fare film che sfiorano le due ore, presentando lungaggini inutili, non giova a nessuno...tanto meno allo spettatore che deve sorbirsi storielle mediocri e citazioniste.
D'Antona non è un genio nè dietro la macchina da presa nè come attore e fargli credere il contrario non è cosa buona o giusta. FINO ALL'INFERNO è la sagra del già visto: personaggi e situazioni sono caratterizzati in maniera evidente nel rifarsi a pellicole già note e apprezzate dai più, quindi nulla di nuovo da evidenziare. Il cast è quello proposto nel mediocre THE WICKED GIFT, perciò nulla di particolare anche in questo, dato che il livello recitativo è abbastanza basso: avete presente quando si imparano a memoria le poesie e le si ripetono in maniera meccanica e senza vitalità? Ecco...
Due film in pochi mesi, per D'Antona rappresentano un traguardo lusinghiero, ma ancora una volta la proposta del regista e attore pugliese non riesce a convincermi più di tanto, offrendomi una visione inutilmente prolissa e densa di clichè di genere.
I pochi pregi che riesco a vedere in questo film sono la musica e il non prendersi sul serio...ma altro che meriti un voto positivo faccio fatica a trovarlo.

jason13  @  14/10/2018 22:03:36
Appena visto, beh...lodevole l'impegno, indubbiamente divertente ma...si deve chiudere un occhio su tante cose. Spero sia l'inizio di un miglioramento progressivo di questo interessante regista.

Glenn0212  @  21/09/2018 09:28:22
Andato al cinema a vedere questo film perché una mia amica segue questo regista emergente, del quale non conoscevo praticamente nulla, nemmeno la sua esistenza. Che dire, piacevolmente sorpreso. Un giovane regista italiano che porta su grande un flm fuori da ogni schema del cinema italiano (perdonatemi questo gioco di parole che spero non sia così incomprensibile). Un mix di generi carico di adrenalina, azione, sesso, divertimento, sangue e chi più ne ha ne metta. Un omaggio al cinema americano che incontra il poliziesco italiano. Regia veramente degna di nota, nonostante la visibile mancanza di budget alto, e attori sconosciuti che sanno fare (molto) bene il loro lavoro condito da una Colonna sonora di altissimo livello. Applausi e risate meritatissime da tutta la sala a fine visione più che meritate. Piacevolmente sorpreso.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vita
amici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tide
bohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminale
wine to lovezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

982054 commenti su 40582 film