fatal lessons regia di Michael Scott USA, Canada 2004

NazionalitàUSA, Canada 2004
Al cinema nel Febbraio 2004

•  Altri film di Michael Scott

Trama del film Fatal lessons

Gli Stephens sembrano una famiglia perfetta: due genitori in carriera e due stupendi bambini. Con loro c'è Victoria, una giovane insegnante. Un giorno Samantha, la madre dei bambini, vittima di uno strano incidente, resta a casa mentre tutti gli altri, Victoria compresa, vanno a sciare. Rimasta sola la donna comincia a porsi domande sulle strane coincidenze che da tempo ha notato. Proprio allora uno sconosciuto la contatta e le rivela una tremenda verità: la sua famiglia è in pericolo perché qualcosa di oscuro si cela dietro la dolce Victoria.

FATAL LESSONS

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves