essi vivranno regia di Richard Brooks USA 1953

Generesentimentale
Al cinema nel Settembre 1953

•  Altri film di Richard Brooks

Trama del film Essi vivranno

Incomprensioni e passate amarezze ostacolano l'amore tra Humphrey Bogart e June Allyson, ufficiali di un ospedale da campo nell'orrore della Guerra di Corea.

Voti e commenti su Essi vivranno, 1 opinioni inserite

bm_91  @  11/11/2013 15:26:15
Il messaggio di base è lodevole: l'impegno e la dedizione di alcuni uomini per salvare i feriti di guerra, ma non basta per strappare la sufficienza. Il film è carino in alcune circostanze, quasi divertente, ma nel complesso risulta piatto e poco entusiasmante. Probabilmente è il più smieloso dei film di Bogart, qui in preda a istinti ormonali repressi, e forse uno dei più insignificanti.

Ultima risposta 31/01/2014 20.58.00