8 semplici regole - stagione 1 regia di Gil Junger, James Widdoes, Terry Hughes, Mark Cendrowski, Lynn McCracken USA 2002

8 semplici regole - stagione 1 (2002)

locandina del film 8 SEMPLICI REGOLE - STAGIONE 1

•  Altri film di Terry Hughes
•  Altri film di Mark Cendrowski
•  Altri film di Lynn McCracken

Trama del film 8 semplici regole - stagione 1

Paul Hennessy decide di appoggiare il desiderio della moglie Cate di tornare a lavorare come infermiera proponendosi di essere lui stesso pi¨ presente a casa per seguire i figli. Peccato che i figli ora siano degli adolescenti perennemente arrabbiati ed in lotta col potere genitoriale; ci sono Bridget, classica bionda svampita di 16 anni, Kerry, quindicenne intelligente ed "outsider", ed il piccolo Rory, di 13 anni, fedele spia di Paul sui piani delle sorelle per uscire a divertirsi. Per tenere sotto controllo la situazione, Paul escogita 8 semplici regole che i figli devono seguire per non essere puniti, tuttavia non manca occasione per l'uomo di prendersela a morte con i ragazzi che cercano di avvicinare le figlie senza il suo consenso.

Voti e commenti su 8 semplici regole - stagione 1, 1 opinioni inserite

camifilm  @  25/09/2020 16:36:07
Molto divertente.
Qui troviamo l'attrice che interpreta PENNY in THE BIG BANG THEORY

e soprattutto un notevole attore comico come JOHN RITTER (il Jack Tripper di "tre cuori in affitto") che proprio durante questa sitcom muore e ci lascia. La sitcom prosegue prendendo altre strade.

Divertente passa tempo
In generale non mi pare presenti delle idee innovative, rimane sui casi di genitori alle prese con figli di varie età e desideri... modernizzando i concetti espressi in passato da altre sitcom come "tutto in famiglia" o "i robinson"...

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora