escape plan 3 - l'ultima sfida regia di John Herzfeld USA 2019

escape plan 3 - l'ultima sfida (2019)

locandina del film ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA

Titolo Originale: ESCAPE PLAN: THE EXTRACTORS

RegiaJohn Herzfeld

InterpretiSylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Russell Wong, Danni Wang, Malese Jow, Jen Sung, Daniel Bernhardt, Zhang Jin, Devon Sawa, 50 Cent

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di John Herzfeld

Trama del film Escape plan 3 - l'ultima sfida

Girato nell'inquietante Ohio State Reformatory, un vero e proprio carcere costruito nel 1886, il nuovo film, diretto da John Herzfeld, ritrova la squadra della Breslin Security impegnata nel salvataggio, non solo della fidanzata del maestro di arti marziali Shen Lo, ma anche di Abigail Ross membro del team e compagna di Ray. Colpito nel profondo, Ray dovrÓ fuggire da una fortezza raccapricciante insieme agli ostaggi e, allo stesso tempo, fronteggiare una sua vecchia conoscenza avida di vendetta.

Film collegati a ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA

•  ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO, 2013
 •  ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO, 2018

Voti e commenti su Escape plan 3 - l'ultima sfida, 2 opinioni inserite

Wilding  @  11/07/2019 17:15:59
Rispetto al secondo capitolo della pseudo saga guadagna qualche punticino, pur restando nella più assoluta mediocrità. Sciocca sconclusionata la trama, quasi inguardabili gli interpreti, mentre la regia si disperde tra scuri corridori e qualche truce combattimento.

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  08/07/2019 07:39:33
Il film e' un po', come dire, 'terra terra', pero' le scene di lotta sono particolarmente realistiche e ho apprezzato.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo