escape plan 2 - ritorno all'inferno regia di Steven C. Miller USA, Cina 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

escape plan 2 - ritorno all'inferno (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO

Titolo Originale: ESCAPE PLAN 2: HADES

RegiaSteven C. Miller

InterpretiSylvester Stallone, Dave Bautista, Huang Xiaoming, Jesse Metcalfe, 50 Cent, Wes Chatham, Tyron Woodley, Tyler Jon Olson, Titus Welliver, Shea Buckner, Jaime King, Lydia Hull, Ashley Cusato, Corey Winston, Rowan Bousaid, Baylee Curran, Zeeko Zaki, Vincent Young, Jamie Eddy, Perry Johnson, Aurora Karine, Mike Leeder, Joseph Blake Menzel, Gordon Michaels, Timothy T. Miller, Roman Mitichyan, Eric Bendross, David Dunston

Durata: h 1.33
NazionalitàUSA, Cina 2018
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film Escape plan 2 - ritorno all'inferno

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato "La Tomba", Ray Breslin Ŕ alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all'interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin Ŕ costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa, vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza.

Film collegati a ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO

 •  ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO, 2013
 •  ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,35 / 10 (13 voti)4,35Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Escape plan 2 - ritorno all'inferno, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/08/2023 19:09:01
   5 / 10
Schwarzenegger e Stallone erano gli elementi di richiamo per il primo Escape Plan ed il film pur con i suoi limiti si lasciava ben vedere. Il primo non c'è più ed al suo posto viene schierato Bautista, scelta di pregio in un film di questo genere. Malgrado siano sbandierati nel poster i due non è che incidano molto. Entrano in azione solo nell'ultima parte, mentre per il resto viaggiano praticamente in parallelo. Stallone in parole povere funge da mentore con flashback e frasi fatte a quello che è il vero protaognista del film, cioè Huang Xiaoming che picchia e mena come un fabbro e dotato di un discreto carisma. Comprimari sull'altare dei sacrificati, Welliver in primis e colpi di scena o presunti tali molto telefonati.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  05/06/2020 15:10:39
   4½ / 10
Lo stesso stallone non ha apprezzato in recenti interviste il film, brutto nella trama e lontano parente del primo che e' godibilissimo.
Brutti gli effetti speciali e i dialoghi.
Insufficiente.
4 1/2

maxi82  @  17/05/2020 20:23:46
   4½ / 10
Il film si accende quando stallone entra nella prigione ma non basta per un film confusionario che non attrae ma delude sotto tutti i punti di vista

CyberDave  @  28/07/2019 19:30:15
   4½ / 10
Tentativo di replicare le atmosfere del primo capitolo mettendo ancora più carne al fuoco, direi che è abbastanza fallito perché la vicenda è molto confusionaria e non si percepisce bene il piano di evasione dall'Ade.
Cosi come il film è improntato su scene di lotta assolutamente casuali che alla lunga stancano.
Finale abbastanza deludente.

Tranquillamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/06/2019 21:53:02
   3 / 10
Anche i brutti film hanno un loro seguito, chiaramente peggiore del precedente.
Un pretesto per mostrare un carcere molto fantasioso e ovviamente inespugnabile che verra' "sverginato" dall'esperto Stallone e company.
Scritto male, azione che si limita solo a duelli corpo a corpo monotoni e ripetitivi.
Quantomeno nel primo film c'era la curiosita' di rivedere insieme Stallone e Swarzenegher.
Nessun pregio.

topsecret  @  06/05/2019 17:27:40
   5 / 10
La cosa peggiore in questo insulso sequel è sapere che ci sarà un terzo capitolo e se le premesse sono queste non credo che avremo a che fare con un capolavoro.
ESCAPE PLAN 2 mi da la sensazione di un b-movie, realizzato senza grandi mezzi, recitato in maniera svogliata e decisamente prevedibile in fase di sceneggiatura. Non riesce a coinvolgere come dovrebbe, peccando anche in originalità nelle scene proposte, offrendo poco in termini di adrenalina e presentando attori che non appaiono in grande spolvero; Stallone poi appare decisamente stanco e, ormai, logoro per questo genere.
Decisa caduta realizzativa rispetto al precedente film.

Wilding  @  03/01/2019 11:50:04
   3 / 10
Non che il primo capitolo fosse un capolavoro, ma lo diventa rispetto a questa pellicola quasi indecente. Trama sconclusionata e sciocca, protagonisti mediocri (Stallone è di fatto solo sulla locandina!!), regia tremolante e incapace di narrare qualcosa. Pessimo seguito. Peccato!!

Ufcxxx  @  09/10/2018 23:53:51
   2 / 10
Per carità...nulla e dico nulla a che vedere con il primo.
Stallone è servito solo per pubblicizzare il film...si vede si e no 2 minuti
EVITARE ASSOLUTAMENTE

peppe87  @  06/09/2018 20:08:54
   5½ / 10
sly e batista attori non protagonisti
trama fiacca
peccato, molto meglio il primo

piripippi  @  30/08/2018 14:21:37
   6½ / 10
più che sufficiente il film sequel del buon vecchio sly. una trama perfettamente riallacciata al primo. stallone fa l'indispensabile e lascia il primo ruolo ad attori di buona speranza. sostanzialmente non è un film strepitoso ma un buon film di discreta qualità che si può vedere

Trixter  @  29/08/2018 11:30:16
   5 / 10
Convinto dal primo, che mi lasciò comunque un discreto ricordo, sono andato a vedere il sequel. Decisamente al di sotto delle aspettative. Tanta, troppa azione, una miriade di ska22ottate inutili, recitazione sotto il livello sindacale, una trama costruita in modo frettoloso ed un pò sgangherato. Apprezzabile, se vi piace, la regia a tratti da videoclip. Il lato decisamente positivo è la durata, non più di un'ora e mezza.

FABRIT  @  27/08/2018 19:34:09
   3 / 10
Orrendo, incasinato, senza senso.
Il primo episodio in confronto è un film da oscar.

albert74  @  26/08/2018 02:36:38
   5 / 10
ho visto il primo è mi è piacuto poco, questo è molto peggio. Molto confusionario, con una cura nulla per dialoghi e sceneggiatura. Tutta azione e niente cervello. Una roba simile non merita la sufficienza.
Poi certi attori dovrebbero ritirarsi quando viene il momento.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
 NEW
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
 NEW
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043165 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net