escape plan 2 - ritorno all'inferno regia di Steven C. Miller USA, Cina 2018

escape plan 2 - ritorno all'inferno (2018)

locandina del film ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO

Titolo Originale: ESCAPE PLAN 2: HADES

RegiaSteven C. Miller

InterpretiSylvester Stallone, Dave Bautista, Huang Xiaoming, Jesse Metcalfe, 50 Cent, Wes Chatham, Tyron Woodley, Tyler Jon Olson, Titus Welliver, Shea Buckner, Jaime King, Lydia Hull, Ashley Cusato, Corey Winston, Rowan Bousaid, Baylee Curran, Zeeko Zaki, Vincent Young, Jamie Eddy, Perry Johnson, Aurora Karine, Mike Leeder, Joseph Blake Menzel, Gordon Michaels, Timothy T. Miller, Roman Mitichyan, Eric Bendross, David Dunston

NazionalitàUSA, Cina 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film Escape plan 2 - ritorno all'inferno

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato "La Tomba", Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all'interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa, vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza.

Film collegati a ESCAPE PLAN 2 - RITORNO ALL'INFERNO

•  ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO, 2013
 •  ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA, 2019

Voti e commenti su Escape plan 2 - ritorno all'inferno, 10 opinioni inserite

CyberDave  @  28/07/2019 19:30:15
Tentativo di replicare le atmosfere del primo capitolo mettendo ancora più carne al fuoco, direi che è abbastanza fallito perché la vicenda è molto confusionaria e non si percepisce bene il piano di evasione dall'Ade.
Cosi come il film è improntato su scene di lotta assolutamente casuali che alla lunga stancano.
Finale abbastanza deludente.

Tranquillamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/06/2019 21:53:02
Anche i brutti film hanno un loro seguito, chiaramente peggiore del precedente.
Un pretesto per mostrare un carcere molto fantasioso e ovviamente inespugnabile che verra' "sverginato" dall'esperto Stallone e company.
Scritto male, azione che si limita solo a duelli corpo a corpo monotoni e ripetitivi.
Quantomeno nel primo film c'era la curiosita' di rivedere insieme Stallone e Swarzenegher.
Nessun pregio.

topsecret  @  06/05/2019 17:27:40
La cosa peggiore in questo insulso sequel è sapere che ci sarà un terzo capitolo e se le premesse sono queste non credo che avremo a che fare con un capolavoro.
ESCAPE PLAN 2 mi da la sensazione di un b-movie, realizzato senza grandi mezzi, recitato in maniera svogliata e decisamente prevedibile in fase di sceneggiatura. Non riesce a coinvolgere come dovrebbe, peccando anche in originalità nelle scene proposte, offrendo poco in termini di adrenalina e presentando attori che non appaiono in grande spolvero; Stallone poi appare decisamente stanco e, ormai, logoro per questo genere.
Decisa caduta realizzativa rispetto al precedente film.

Wilding  @  03/01/2019 11:50:04
Non che il primo capitolo fosse un capolavoro, ma lo diventa rispetto a questa pellicola quasi indecente. Trama sconclusionata e sciocca, protagonisti mediocri (Stallone è di fatto solo sulla locandina!!), regia tremolante e incapace di narrare qualcosa. Pessimo seguito. Peccato!!

Ufcxxx  @  09/10/2018 23:53:51
Per carità...nulla e dico nulla a che vedere con il primo.
Stallone è servito solo per pubblicizzare il film...si vede si e no 2 minuti
EVITARE ASSOLUTAMENTE

peppe87  @  06/09/2018 20:08:54
sly e batista attori non protagonisti
trama fiacca
peccato, molto meglio il primo

piripippi  @  30/08/2018 14:21:37
più che sufficiente il film sequel del buon vecchio sly. una trama perfettamente riallacciata al primo. stallone fa l'indispensabile e lascia il primo ruolo ad attori di buona speranza. sostanzialmente non è un film strepitoso ma un buon film di discreta qualità che si può vedere

Trixter  @  29/08/2018 11:30:16
Convinto dal primo, che mi lasciò comunque un discreto ricordo, sono andato a vedere il sequel. Decisamente al di sotto delle aspettative. Tanta, troppa azione, una miriade di ska22ottate inutili, recitazione sotto il livello sindacale, una trama costruita in modo frettoloso ed un pò sgangherato. Apprezzabile, se vi piace, la regia a tratti da videoclip. Il lato decisamente positivo è la durata, non più di un'ora e mezza.

FABRIT  @  27/08/2018 19:34:09
Orrendo, incasinato, senza senso.
Il primo episodio in confronto è un film da oscar.

albert74  @  26/08/2018 02:36:38
ho visto il primo è mi è piacuto poco, questo è molto peggio. Molto confusionario, con una cura nulla per dialoghi e sceneggiatura. Tutta azione e niente cervello. Una roba simile non merita la sufficienza.
Poi certi attori dovrebbero ritirarsi quando viene il momento.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi