effetto domino regia di Alessandro Rossetto Italia 2019

effetto domino (2019)

locandina del film EFFETTO DOMINO

Titolo Originale: EFFETTO DOMINO

RegiaAlessandro Rossetto

InterpretiDiego Ribon, Mirko Artuso, Nicoletta Maragno, Maria Roveran, Roberta Da Soller, Marco Paolini

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Alessandro Rossetto

Trama del film Effetto domino

In un centro termale che sopporta il turismo di massa, un costruttore e il suo collaboratore coltivano un progetto ambizioso: trasformare venti alberghi abbandonati in residenze di lusso per pensionati facoltosi. La mancanza di sostegno finanziario da parte delle banche e degli investitori innescherà però un effetto domino con conseguenze disastrose.

EFFETTO DOMINO

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves