di tutti i colori regia di Max Nardari Italia 2019

di tutti i colori (2019)

locandina del film DI TUTTI I COLORI

Titolo Originale: DI TUTTI I COLORI

RegiaMax Nardari

InterpretiAndrea Preti, Olga Pogodina, Nino Frassica, Alessandro Borghi, Paolo Conticini, Giancarlo Giannini, Tosca D'Aquino, Luis Molteni, Pietro De Silva

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Max Nardari

Trama del film Di tutti i colori

Il film segue la storia di Giorgio (Andrea Preti) Ŕ un giovane ambizioso disposto a tutto pur di trovare lavoro all'interno di una casa di moda, persino fingersi gay. Olga (Olga Pogodina), invece, Ŕ una ragazza russa, arrivata in Italia per ricoprire il ruolo di vice presidente nella stessa maison a cui ambisce Giorgio. Ma, per conquistare il suo cuore, il giovane sarÓ costretto a lottare con la sinceritÓ...

DI TUTTI I COLORI

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991001 commenti su 41911 film