detention of the dead regia di Alex Craig Mann Usa 2012

detention of the dead (2012)

locandina del film DETENTION OF THE DEAD

Titolo Originale: DETENTION OF THE DEAD

RegiaAlex Craig Mann

InterpretiJacob Zachar, Alexa Nikolas, Christa B. Allen, Jayson Blair, Justin Chon, Max Adler, Joseph Porter, Michele Messmer

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Alex Craig Mann

Trama del film Detention of the dead

Alcuni studenti sono rinchiusi nel liceo a causa di una punizione quando si verifica unĺapocalisse di zombieů

Voti e commenti su Detention of the dead, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  27/05/2014 13:54:26
Questa è la parodia bella e buona, per nulla celata ma anzi dichiarata sia dal titolo che dalla stereotipizzazione dei personaggi, di quello che fu un manifesto generazionale degli anni 80 ossia "The Breakfast Club"...già questo sarebbe un azzardo ma nel caso del recente "Ghost Academy" il citazionismo è funzionato ed il risulta fu gradevolissimo, non si può certo dire la stessa cosa di questa commediola.
Tutto troppo banale e caciarone nelle gag, personaggi che non sanno di niente ne a livello emotivo che sul versante comico (decente solo l'asiatico), splatter meno del previsto, dialoghi noiosi e location sfruttate al minimo sindacale.
Si salvicchiano solo il trucco e qualche effetto speciale ma siamo pur sempre sulla mediocrità del low budget fatto con lo stampino.
Per essere una commedia horror si ride troppo poco, quando poi sono cominciate le sequenze di dialoghi profondi, prese passo passo dal film di Hughes, sale il latte alle ginocchia decretando il fallimento di questa pellicola.
Si può anche vedere se si è di bocca buona e piace il genere ma per me è stata una delusione.

topsecret  @  27/05/2014 12:43:56
Zombie comedy senza grande fantasia, piuttosto scontata e a volte un po' troppo prolissa. Anche lo splatter non è presente in maniera massiccia e la caratterizzazione dei personaggi non convince neanche dal punto di vista della commedia, salvo alcune scene quasi demenziali. Il ritmo non appare dei più fluidi e la visione scivola via in maniera quasi banale e senza grande coinvolgimento.
Vedibile solo se appassionati di horror-comedy in salsa zombie.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds