detention of the dead regia di Alex Craig Mann Usa 2012

detention of the dead (2012)

locandina del film DETENTION OF THE DEAD

Titolo Originale: DETENTION OF THE DEAD

RegiaAlex Craig Mann

InterpretiJacob Zachar, Alexa Nikolas, Christa B. Allen, Jayson Blair, Justin Chon, Max Adler, Joseph Porter, Michele Messmer

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Alex Craig Mann

Trama del film Detention of the dead

Alcuni studenti sono rinchiusi nel liceo a causa di una punizione quando si verifica un’apocalisse di zombie…

Voti e commenti su Detention of the dead, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  27/05/2014 13:54:26
Questa è la parodia bella e buona, per nulla celata ma anzi dichiarata sia dal titolo che dalla stereotipizzazione dei personaggi, di quello che fu un manifesto generazionale degli anni 80 ossia "The Breakfast Club"...già questo sarebbe un azzardo ma nel caso del recente "Ghost Academy" il citazionismo è funzionato ed il risulta fu gradevolissimo, non si può certo dire la stessa cosa di questa commediola.
Tutto troppo banale e caciarone nelle gag, personaggi che non sanno di niente ne a livello emotivo che sul versante comico (decente solo l'asiatico), splatter meno del previsto, dialoghi noiosi e location sfruttate al minimo sindacale.
Si salvicchiano solo il trucco e qualche effetto speciale ma siamo pur sempre sulla mediocrità del low budget fatto con lo stampino.
Per essere una commedia horror si ride troppo poco, quando poi sono cominciate le sequenze di dialoghi profondi, prese passo passo dal film di Hughes, sale il latte alle ginocchia decretando il fallimento di questa pellicola.
Si può anche vedere se si è di bocca buona e piace il genere ma per me è stata una delusione.

topsecret  @  27/05/2014 12:43:56
Zombie comedy senza grande fantasia, piuttosto scontata e a volte un po' troppo prolissa. Anche lo splatter non è presente in maniera massiccia e la caratterizzazione dei personaggi non convince neanche dal punto di vista della commedia, salvo alcune scene quasi demenziali. Il ritmo non appare dei più fluidi e la visione scivola via in maniera quasi banale e senza grande coinvolgimento.
Vedibile solo se appassionati di horror-comedy in salsa zombie.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'