cyborg 3 regia di Michael Schroeder USA 1994

Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 1994

•  Altri film di Michael Schroeder

Trama del film Cyborg 3

Situato in una desolata post apocalittica del mondo in cui in un tempo fiorente c'erano i Cyborg, ma ora Ŕ finita. I Cyborg sono alla merce degli uomini che cacciano per le loro parti. Cash (Haje), un cyborg femmina e la stella del film precedente apprende da (Margaret Avery) che lei ha in qualche modo una gravidanza. Lei cerca per la cittÓ oscura di Cytown di trovare Evans (Zach Galligan), un creatore di cyborg, per saperne di pi¨ sulle sue condizioni. E 'seguita da Anton Lewellyn (Richard Lynch) e il suo assistente Jocko (Andrew Bryniarski). Lewellyn fa un cyborg e vivono di caccia vendono le loro parti. Anche se da tempo voluto trovare Cytown (l'ultimo rifugio per i cyborg) diventano un'ossessione.

Film collegati a CYBORG 3

•  CYBORG, 1989
 •  CYBORG 2: GLASS SHADOW, 1993

CYBORG 3

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali