cyborg regia di Albert Pyun USA 1989
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cyborg (1989)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film CYBORG

Titolo Originale: CYBORG

RegiaAlbert Pyun

InterpretiVincent Klyn, Deborah Richter, Jean-Claude Van Damme

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 1989
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 1989

•  Altri film di Albert Pyun

Trama del film Cyborg

La Terra è appena uscita da un'apocalisse nucleare e bande di delinquenti scorazzano per ogni dove cercando di impadronirsi di tutto ciò che può servire loro per sopravvivere. Un cyborg agguerrito lotta contro queste temibili gang che uccidono, rubano e godono nell'infierire sulle persone più deboli. La guerriglia, ben presto, diventa senza quartiere e vedrà impegnato il nostro eroe in una battaglia serrata. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Film collegati a CYBORG

 •  CYBORG 2: GLASS SHADOW, 1993
 •  CYBORG 3, 1994

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,56 / 10 (9 voti)4,56Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cyborg, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  01/02/2013 03:17:04
   3 / 10
Una trashata fine '80 senza ne capo ne coda. Una trama ridicola che non affascina e non emoziona ma anzi, tutto l'opposto. Anche se ci sono cose ( quasi ) buone non riesco a salvare nulla di questo film diretto da un regista di serie c. Fantascienza scadente.

BuDuS  @  30/08/2011 14:48:25
   2 / 10
Uno dei film peggiori che ho visto, con un Van Damme che non può bastare.

john_doe  @  07/01/2011 18:08:02
   3 / 10
Visto su Mediaset extra, intorno alle 4 della mattina...
Beh, le scene di combattimento non sono poi tanto male, ma tutto il resto, che oscenità...

Febrisio  @  29/08/2010 10:59:24
   6 / 10
Sufficienza regalata per affetto verso le assurdità proposte in questo film, ma in passato mi sembravan gran cosa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/03/2010 22:59:05
   5 / 10
Van Damme per me è un'idolo, e questo suo film mi è sempre piaciuto, anche se lui lo considera il peggiore della sua carriera. Ma sul piano qualitativo, è veramente un poverissimo filmaccio tarocco che rasenta il trash e che cerca di emulare malamente Mad Max. La regia di Pyun è pessima, le musiche sono inascoltabili, gli attori sotto la soglia della decenza, il montaggio ridicolo con stacchi deliranti e quei pochi fx sono datatissimi anche per l'epoca. In più, per riempire gli spazi morti, alcune scene, anche lunghe 5 minuti e già lente di loro, vengono fatte rivedere tali e quali più volte quando ripercorriamo il passato del protagonista.
In film così difetti del genere sono irrilevanti. Azione e combattimenti comunque non mancano, non sempre privo di ritmo e per gli amanti del genere e di quelli che si accontentano di poco, godibile.
5, perchè mi sento in colpa dare di meno, ora premo invia e...

4 risposte al commento
Ultima risposta 20/12/2013 23.30.02
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  06/09/2009 13:44:33
   6 / 10
Appena sufficiente film diretto dal Pyun di Kickboxer 2 e 4.

Molta noia, doppiaggio italiano non memorabile, molta prolissità, si salvan solo qualche momento audiovisivo azzeccatto e il simpatico Jean Claude.

Il film ebbe pure due sequel.

Abbastanza, per un mainstream, la violenza mostrata.

Vale un'occhiata.

Flagg  @  21/06/2008 19:28:01
   4½ / 10
Noioso.
Van Damme tenta di interpretare un personaggio che sia un po' Mad Max, un po' Kenshiro e un po' pistolero vendicatore di Sergio Leone, ma ottiene solo uno straccione che per quaranta minuti ha sempre un'espressione ebete. Il risultato è scadente. La prima parte del film non passa più, combattimenti inclusi, dato che mancano totalmente di spacconate o acrobazie. Non parliamo poi degli effetti speciali... era meglio se non tentavano di inserirli. Si risolleva negli ultimi quindici-venti minuti, per questo non do un voto davvero irrecuperabile.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/09/2013 21.15.38
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  07/09/2007 18:00:22
   6½ / 10
Non male,però visto il tema si poteva fare molto di meglio!

shogun  @  07/06/2007 15:42:30
   5 / 10
tra i primi film di van Damme, pressochè sconosciuto, non eccelle per dialoghi e capacità recitative. Prevalentemente basato sull'azione e sui muscoli si lascia ricordare per un ambientazione futuristica alquanto malaugurante, stile ken il guerriero.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006132 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net