cognati per caso regia di Matt Villines, Osmany Rodriguez Usa 2016

cognati per caso (2016)

locandina del film COGNATI PER CASO

Titolo Originale: BROTHER NATURE

RegiaMatt Villines, Osmany Rodriguez

InterpretiTaran Killam, Gillian Jacobs, Bobby Moynihan, Sarah Burns, Bill Pullman, Rita Wilson, David Wain, Kumail Nanjiani

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Matt Villines
•  Altri film di Osmany Rodriguez

Trama del film Cognati per caso

Roger, un carrierista puritano, spera di chiedere la mano alla ragazza dei suoi sogni durante un weekend nella casa sul lago della famiglia di lei. Ma non sa che il suo potenziale cognato e aspirante miglior amico rischierÓ di rovinargli il piano.

Voti e commenti su Cognati per caso, 1 opinioni inserite

topsecret  @  08/06/2017 21:42:49
Una scopiazzatura di TI PRESENTO I MIEI, molto meno divertente, decisamente poco fantasiosa e poco dinamica, nonostante alcune piccole scene simpatiche.
Forse un cast più di nome, improntato alla commedia, avrebbe potuto sopperire con il carisma e la simpatia alla pochezza delle battute scritte nei dialoghi, vista la poca efficacia nel far ridere, ma credo che comunque non avrebbe potuto portare questa commedia oltre un 6 di stima.
Vedibile ma decisamente perdente se confrontato con la trilogia ispiratrice.

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead