codice fantasma regia di Kasper Barfoed USA 2013

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Kasper Barfoed

Trama del film Codice fantasma

Emerson (John Cusack), un agente segreto caduto in disgrazia, ha il compito di proteggere Katherine (Malin Akerman), operatrice in codice che lavora in una piccola stazione radio della Cia nel bel mezzo della campagna inglese. Sulla carta, la missione Ŕ semplice ma l'esplosione di un'autobomba costringe i due a rifugiarsi all'interno della stazione stessa e a fronteggiare l'attacco di un gruppo di sconosciuti e letali aggressori.

Voti e commenti su Codice fantasma, 6 opinioni inserite

claudioss83  @  19/02/2015 02:43:19
Niente di che...

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons