chips - (dis)ordine pubblico regia di Dax Shepard USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

chips - (dis)ordine pubblico (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film CHIPS - (DIS)ORDINE PUBBLICO

Titolo Originale: CHIPS

RegiaDax Shepard

InterpretiMichael Peña, Dax Shepard, Jessica McNamee, Adam Brody, Ryan Hansen, Maya Rudolph, Adam Rodríguez, Justin Chatwin, Kristen Bell, Vincent D'Onofrio, Rosa Salazar, Ben Falcone, Jane Kaczmarek, Richard T. Jones, Jackie Tohn, Mara Marini, Vida Guerra, Arturo del Puerto, Aly Mawji, Rene Moran, Carly Hatter, John Duff, Kelly Richardson, Clay Cullen, Phil Tyler, Jess Rowland, Cameron Cruz, Jamie Bock, Becky Feldman, Monica Padman

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2017
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Dax Shepard

Trama del film Chips - (dis)ordine pubblico

Scritto, diretto e interpretato da Dax Shepard, CHiPs è il remake sguaiato, comico-demenziale della serie tv culto degli anni settanta. Jon Baker (Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Michael Peña) si arruolano per motivi diversi tra le forze della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles. Il novellino Baker, ex motociclista professionista, dopo una serie di infortuni e la perdita degli sponsor che hanno dato slancio alla sua carriera, sta tentando di lasciarsi alle spalle le spericolate acrobazie su due ruote e trasformare il talento sportivo in una vera professione. Decide così di abbandonare i circuiti sterrati per le strade asfaltate, di inforcare un nuovo modello di motocicletta e rispettare i limiti di velocità. Che questo non riesca a salvare anche il suo matrimonio a pezzi? Il partner che gli viene assegnato, Ponch (che nella serie era interpretato da Erik Estrada) è un agente FBI sotto copertura, infiltrato per verificare la presenza di agenti corrotti e invischiati in una recente rapina multimilionaria. La recluta inesperta e il temprato professionista dovranno sforzarsi di fare squadra, nonostante la loro diversità sia frequente motivo di scontri al sapore di battutine sconce. Ma l'abilità di Baker sulle due ruote e l'esperienza di Ponch in strada potrebbero essere la chiave di una collaborazione altresì vincente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (4 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Chips - (dis)ordine pubblico, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Veppe96  @  15/08/2017 22:12:40
   5 / 10
Ammetto che la mia recensione potrebbe essere di parte, dato che il genere non è proprio ciò che preferisco..ma ahimè mi sono ritrovato a vederlo al cinema.
E no, non ho mai visto il telefilm, quindi giudicherò la pellicola in quanto tale, senza analizzare la fedeltà o i riferimenti all'opera madre.

Che dire... assolutamente nulla di nuovo, classica commedia poliziesca piena zeppa di cliché e volgarità, azione ed inseguimenti. E fin qui tutto bene, me lo aspettavo. Ma sinceramente non mi ha fatto nemmeno ridere più di tanto e non ha offerto niente di nuovo al genere. Evitabilissimo. Cosa dovrei portarmi dietro dopo questa visione? (mi sono seriamente posto questa domanda uscito dal cinema)

Bocciato. Un 5.. negativo, ma non troppo, perché mi sento in difetto a recensire qualcosa che non conosco a pieno (ero più propenso per un 4).
Poco ma sicuro, non mi ha fatto venire voglia di informarmi su ciò che mi ero perso.

TheLory  @  14/08/2017 10:03:48
   3 / 10
Ma che cafonata è mai questa??? Dialoghi di una volgarità al livello delle peggiori commedie nostrane.
Peccato, poteva essere una simpatica parodia del telefilm, invece è uscita proprio una bella vergogna.

polarsun  @  10/08/2017 00:49:40
   8 / 10
Altro film buonissimo. Divertente con alcune scene spiazzanti dove si passa in un istante dal tragico al trash/demenziale; il linguaggio è in pieno stile poliziesco americano e in questo si ritorna al passato classico, ma in modo decisamente più provocatorio e diretto, e non capitano cose da tutti i giorni. Scene superbe girate ad alzo zero, praticamente inquadrature a livello gomme/parafanghi oppure panoramiche

Dal punto di vista degli attori il biondo è il famoso perno attorno a cui ruota tutto, non nel senso che sia l'attore principale (sono in due), ma tolto il suo contributo il film sarebbe qualcosa di banale oppure una specie di Fast&Furious con molti vuoti

C'è anche da dire che dopo metà film c'è un breve periodo di noia ma poi si succedono dei colpi di scena tali, anche dal punto di vista scenografico con esplosioni e violenza, che fanno rialzare la testolina di botto e entusiasmare. Moltissime scene fanno temere il peggio per le operazioni di polizia e per i poliziotti stessi

john doe83  @  29/07/2017 19:51:07
   6 / 10
Commedia d'azione appena sufficiente, mi aspettavo di ridere di più, qualche sorriso comunque lo strappa. Girati molto bene gli inseguimenti. Snaturata comunque la serie tv che era molto più seria.

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/07/2017 19.31.39
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


959684 commenti su 37677 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net