chaos theory regia di Marcos Siega USA 2007

Trailer Trailer CHAOS THEORY

locandina del film CHAOS THEORY

Titolo Originale: CHAOS THEORY

RegiaMarcos Siega

InterpretiRyan Reynolds, Emily Mortimer, Stuart Townsend, Sarah Chalke, Mike Erwin Constance Zimmer

NazionalitàUSA 2007
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marcos Siega

Trama del film Chaos theory

Ryan Reynolds Ŕ Frank, un uomo ossessivo al limite dellĺassurditÓ. Come se non bastasse scopre di essere sterile e che sua figlia Ŕ stata concepita dalla moglie con il suo migliore amico.

Voti e commenti su Chaos theory, 9 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Phelps  @  10/03/2020 22:50:35
Paolo70  @  29/12/2015 10:34:11
Commedia discreta. Trama interessante e scorrevole. Bravi interpreti in particolare Reynolds.

DarkRareMirko  @  21/08/2014 02:32:45
Buona sorpresa riguardo una commedia che almeno in parte gioca con gli equivoci; bravi Reynolds e la Mortimer e azzeccato anche l'aspetto visivo.

Morale ed esortativo, accorto e non volgare, illustra un modo possibile di vivere, fa vedere un certo modo di affrontare le cose.

Non troppo diffuso, merita perlomeno la visione e riconferma le buoni doti registiche di Siega.

alberto9  @  18/06/2013 10:01:34
Molto carino, fa sia ridere che pensare. Super Ryan Reynolds

Noodles_  @  02/11/2012 11:52:48
Commedia divertente e realizzata con classe su temi ampiamente sfruttati ma che ripetere non fa mai male.
Alcune scene sono veramente esilaranti.
La trama qua sopra riesce in una riga e mezzo a rovinare gran parte della visione, visto che quanto scritto si scopre dopo più di metà film (ma io, furrrrbo, non l'avevo letta!).
Bravissmo Reynolds.

James_Ford89  @  31/10/2012 19:00:05
Emozionante e coinvolgente. Non mancano nemmeno le risate. Troppo poco famoso!

Invia una mail all'autore del commento leogreco  @  07/11/2011 23:25:24
Davvero un bel film che ho visto casualmente perchè mac lane lo ha commentato mentre inserivo un commento per un altro film.
Peccato che di questo film non si sia parlato molto, è una bella storia, è ben girato e Ryan Reynolds recita benissimo!!!

mac lane  @  07/11/2011 20:57:21
Davvero una bella sorpresa questa (ahimè) non troppo famosa pellicola!!Un film che in un certo senso (non per la trama...che è totalmente diversa) ricorda il capolavoro "Forrest Gump"...Un altro bel modo per ricordarci che l'amore, i buoni sentimenti vincono (o almeno dovrebbero) sempre su tutto... Bravissimi tutti gli attori del cast e la troupe dietro la macchina da presa!

M.R.  @  30/09/2011 16:24:10
Davvero bello! Con un Ryan Reynolds irriconoscibile e bravissimo.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush