bushwick regia di Cary Murnion, Jonathan Milott Usa 2017

bushwick (2017)

locandina del film BUSHWICK

Titolo Originale: BUSHWICK

RegiaCary Murnion, Jonathan Milott

InterpretiDave Bautista, Christian Navarro, Brittany Snow, Arturo Castro, Jeremie Harris

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Cary Murnion
•  Altri film di Jonathan Milott

Trama del film Bushwick

Lucy esce dalla metropolitana di Brooklyn e trova il suo quartiere sotto attacco. Decide di attraversare i cinque insidiosi isolati di Bushwick - disseminati di saccheggiatori, milizie locali, forze d'invasione, e un cugino pazzo - per tornare a casa e riunirsi con la nonna.

Voti e commenti su Bushwick, 2 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  24/02/2019 15:03:18
L'inizio è promettente ma ben presto capisci che ti trovi di fronte un prodotto scarso dalla trama campata in aria in cui non succede niente di interessante. Abbastanza noioso.

topsecret  @  16/02/2019 18:35:00
BUSHWICK assomiglia tanto a uno di quei videogiochi sparatutto da 4 soldi, ideato in maniera mediocre, con personaggi e dialoghi poco attendibili, esplosioni farlocche, action povero di idee e privo del giusto spessore adrenalinico. In più, il doppiaggio e il cast si rivelano abbastanza impalpabili, tanto che non riescono a dare il giusto apporto per una visione che raggiunga un livello accettabile. Uno dei pochi punti a favore è il ritmo abbastanza disinvolto, ma per essere un action movie pare davvero poco per ambire a una considerazione positiva.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden