buffalo girls regia di Rod Hardy Usa 1995

buffalo girls (1995)

locandina del film BUFFALO GIRLS

Titolo Originale: BUFFALO GIRLS

RegiaRod Hardy

InterpretiAnjelica Huston, Melanie Griffith, Gabriel Byrne, Peter Coyote, Tracey Walter, Floyd 'Red Crow' Westerman, Jack Palance, Charlayne Woodard, John Diehl, Liev Schreiber

NazionalitàUsa 1995
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1995

•  Altri film di Rod Hardy

Trama del film Buffalo girls

E' il crepuscolo dell'era del Vecchio West, e la cowgirl Calamity Jane è alla ricerca, oltre che della figlia perduta, anche della gloria dei tempi andati. Jane attraversa pianure, monti e continenti per trovare, alla fine, la soluzione ai suoi problemi.

BUFFALO GIRLS

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi