bolshoi babylon regia di Mark Franchetti, Nick Read Gran Bretagna 2015

Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Mark Franchetti
•  Altri film di Nick Read

Trama del film Bolshoi babylon

Per la prima volta nella sua storia il Teatro Bolshoi di Mosca ha consentito a una troupe cinematografica l'accesso totale e privo di censure al suo "dietro le quinte". Ne Ŕ nato un documentario che racconta dall'interno gli intrighi del teatro pi¨ famoso di tutta la Russia e la vita degli artisti a cui spetta il dovere, giorno dopo giorno, di mantenere intatto il suo antico prestigio.

Voti e commenti su Bolshoi babylon, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  11/10/2017 23:50:39
Mediocre documentario.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift