blu profondo 2 regia di Darin Scott Usa 2018

blu profondo 2 (2018)

locandina del film BLU PROFONDO 2

Titolo Originale: DEEP BLUE SEA 2

RegiaDarin Scott

InterpretiMichael Beach, Danielle Savre, Rob Mayes, Darron Meyer, Lily Spangenberg

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Darin Scott

Trama del film Blu profondo 2

Un miliardario di nome Carl Durant sta facendo degli eperimenti sugli squali toro. Gli animali presto si ribellano e causano il caos. Gli scienziati dovranno trovare una soluzione per tentare di contenere il problema.

Film collegati a BLU PROFONDO 2

•  BLU PROFONDO, 1999

Voti e commenti su Blu profondo 2, 2 opinioni inserite

john doe83  @  04/05/2018 20:21:24
Non è un sequel ma praticamente un remake, fatto però con meno soldi, attori scarsi, effetti speciali mediocri e tante idee stupide.

topsecret  @  30/04/2018 20:28:22
Una sorta di copia-incolla del film del '99 che al confronto è un capolavoro assoluto.
Una porcheria vera che si rende involontariamente ridicola per le scempiaggini nei dialoghi e nelle scene insulse, e davvero inguardabili, che mostra senza imbarazzo. La recitazione è mediocre, gli effetti speciali anche, la regia è impalpabile e la storia tutta è costruita in maniera precaria e senza grande criterio.
Un prodotto decisamente inutile.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)