beyond the sea regia di Kevin Spacey USA, Germania, Gran Bretagna 2004

beyond the sea (2004)

locandina del film BEYOND THE SEA

Titolo Originale: BEYOND THE SEA

RegiaKevin Spacey

InterpretiKevin Spacey, Kate Bosworth, John Goodman, Bob Hoskins, Brenda Blethyn, Greta Scacchi, Caroline Aaron, Peter Cincotti, William Ullrich, Michael Byrne

NazionalitàUSA, Germania, Gran Bretagna 2004
Generebiografico
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Kevin Spacey

Trama del film Beyond the sea

Bobby Darin Ŕ nato per lo spettacolo. A causa di una febbre reumatica contratta da bambino i dottori gli comunicano che non andrÓ oltre i quindici anni, ma il giovane non si perde d'animo e, con l'aiuto della medicina moderna e il sopporto del suo manager, riesce a superare i primi ostacoli che si presentano nella sua vita. A vent' anni Bobby canta nei club e riscuote i suoi primi successi con la hit Splish Splash. Ma Darin vuole di pi¨ e insegue caparbiamente i suoi sogni. La canzone make the knife lo fa diventare una star e nel frattempo sposa l'attrice Sandra Dee. Sfortunatamente il contrasto tra la nascente fama di lei e i frequenti spostamenti di Darin, mettono in crisi il loro matrimonio. I due finiscono col lasciarsi e Darin si dedica all'attivismo politico. La sua nuova facciata per˛ non piace ai fan. L'uomo infine Ŕ costretto a confrontarsi coi suoi demoni per scoprire chi sia veramente.

Voti e commenti su Beyond the sea, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  29/06/2017 20:11:40
Prima regia e ottima e sicuramente migliore interpretazione della carriera di Spacey ,coudiuvato da un cast di alto livello (Hoskins,Goodman,Blethyn e suvvia bene anche la Bosworth)
Biopic raccontato alla maniera di un evento quasi esterno ,racconta della vita di Bobby Darin,stella spesso oscurata da Sinatra e purtroppo scomparsa troppo presto ..
Belle coreografie musicali senza esagerare ,così come i momenti melodrammatici .. 3 o 4 momenti di vera intensità emotiva ..

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  28/03/2017 09:11:31
strano questo film girato come fosse un sogno.preso perché costava poco, mi ha incuriosito perché tratta della vita, ovviamente romanzata, di un cantante che conoscevo molto poco.personaggio sopra le righe ottimamente interpretato da spacey ,qui anche regista. il cast è eccellente e il film l fanno gli attori.devo dire che sono rimasta soddisfatta. bobby darin era il marito di sandra dee, icona americana della brava ragazza nel cinema anni 50.

Ultima risposta 29/06/2017 20.05.32

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

ADRIENNEAMERICAN REFUGEEBREAKDANCE DIETRO LE SBARREBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2DAVID BYRNE'S AMERICAN UTOPIADEF-CON 4DRAGON GIRLFAIDAHANAUHAPPENINGIL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOL'ANELLO DEL MISTEROLISAů SONO QUI PER UCCIDERTIL'ULTIMA SFIDA (1951)L'ULTIMO TESTIMONE (1988)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE COLOUR ROOMTHE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTORMENT (1986)TOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMAUNA STORIA ALLUCINANTE