ben is back regia di Peter Hedges USA 2018

ben is back (2018)

locandina del film BEN IS BACK

Titolo Originale: BEN IS BACK

RegiaPeter Hedges

InterpretiJulia Roberts, Lucas Hedges, Courtney B. Vance, Kathryn Newton, Rachel Bay Jones, David Zaldivar, Alexandra Park, Marquise Vilson, Teddy Ca˝ez, Emily Cass McDonnell, Mia Fowler, Melissa van der Schyff, Jakari Fraser

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Peter Hedges

Trama del film Ben is back

Il film segue la storia del giovane Ben (Lucas Hedges) che sta cercando di disintossicarsi. Il giorno di Natale decide di uscire dalla comunitÓ per passare le feste in famiglia. La madre Holly (Julia Roberts) sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farÓ tutto ci˛ che Ŕ in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

Voti e commenti su Ben is back, 7 opinioni inserite

wicker  @  27/04/2019 07:54:46
Se non fosse per la bravura e il magnetismo scenico della Roberts sarebbe poca cosa , dalla risonanza mediatica che ha avuto pensavo meglio . Debole e fiacco . Delusione

jason13  @  05/04/2019 15:06:29
SI lascia guardare ma alla fine mi ha dato poco. Lo dimentichero' presto.

Wilding  @  04/04/2019 20:50:57
Grandi interpreti e grande noia si annullano a vicenda. Mediocre.

topsecret  @  25/03/2019 22:16:22
La Roberts è sempre brava e carismatica ma la storia non mi ha emozionato in modo particolare, nonostante affronti tematiche importanti e ormai di stretta attualità. Comunque si segue con un certo interesse meritando la piena sufficienza.

KINGLIZARD  @  04/01/2019 13:52:35
..Visto al cinema perchè sembrava l'unico film decente da vedere il 30 dicembre ,e dovevo assolutamente esaurire la mia tessera Cinepass che stava per scadere..
gran prova di Julia Roberts che si tiene in gran forma e sa anche recitare senza bisogna di sostegni estetici di chirurgia plastica..Tiene in piedi tutto il fim, film principalmente drammatico ma che in alcuni punti ha anche degli spunti da Thriller...
Il ragazzo non è un granchè dal punto di vista recitativo e qua vedendo il cognome uguale al regista mi era venuto il dubbio che fosse il filgio...comunque tutto sommato anche la sua prova può dirsi sufficiente..il film di fatto comunque si regge tutto sulla grande prova di Julia che dimostra veramente di essere ancora una grande attrice...Brava continua a fare i ruoli adatti alla tua età e ne avrai ancora da dire !!!

Ultima risposta 06/05/2019 08.50.21
il ciakkatore  @  03/01/2019 14:59:48
Un buon film,tenuto su da una solita grande Julia,ma la storia alla fine non è niente di che

massy1979  @  28/12/2018 21:41:16
Il film intenso , ansiogeno , inrospettivo da vedere !