changing partners regia di Jeon Yun-su Corea Del Sud 2007

changing partners (2007)

locandina del film CHANGING PARTNERS

Titolo Originale: JIGEUM SARANGHA- NEUN SARAMGWA SALGO ISSUMNIKA?

RegiaJeon Yun-su

InterpretiChoi Jae-Won, Eom Jeong-hwa, Han Chae-young, Lee Dong-geon, Park Yong-woo

NazionalitàCorea Del Sud 2007
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di Jeon Yun-su

Trama del film Changing partners

Yoo Na è felicemente sposata con Min Jae. Durante l’inaugurazione del wine bar di un loro amico i due incontrano un’altra coppia meno affiatata e felice di loro, So Yeo e Young Joon. Con l’aiuto del destino, le due coppie si ritrovano in compagnia del partner dell’altro e senza rendersene conto…

Voti e commenti su Changing partners, 3 opinioni inserite

Sayurisama  @  03/08/2013 23:40:44
Veramente un film piacevole, affatto banale. Gli attori mi sono piaciuti molto e sono ben pensati i personaggi e le varie coppie. So Yeo è a tratti un po' stuccosa, la sua aria malinconica rimane un po' sempre, mentre Yoo Na migliora, da gallina irrefrenabile si fa un po' più donna. Lo consiglio vivamente, un commedia romantica in stile coreano che non toglie mai il sorriso.

sweetyy  @  09/10/2012 02:36:29
Intensa, coinvolgente e interessante pellicola coreana.

Ciaby  @  04/08/2009 14:32:33
Una sorpresa. Una piccola gemma in un panorama tortuoso come la commedia coreana. E' un film che si staglia dalla mediocrità del genere, riuscendo ad essere coinvolgente, inventivo, ma anche dolente e con velleità autoriali altissime.

Ottima la regia, fluida, leggera. La telecamera mossa con mano felice con una buona fotografia e degli ottimi attori carismatici, che reggono una storia semplice, ma abbastanza originale ed indovinata.

Le solite due ore coreane scorrono con leggerezza e non se ne sente il peso, come invece accade con molti altri panettoni/polpettoni romantici. Qui il tempo è quasi dilatato, distillato in un film in cui ci ho persino visto un certo feroce attacco alla borghesia (forse mi sbaglio, eh...).

Leggero, romantico ma non troppo, serio e a suo modo geniale.

Qualche scena erotica tremendamente romantica e passionale arricchisce un piatto ricco, ricchissimo, che porta ad un finale di rara intensità. Davvero una chicca, una sorpresa dal panorama coreano.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds