changing partners regia di Jeon Yun-su Corea Del Sud 2007

changing partners (2007)

locandina del film CHANGING PARTNERS

Titolo Originale: JIGEUM SARANGHA- NEUN SARAMGWA SALGO ISSUMNIKA?

RegiaJeon Yun-su

InterpretiChoi Jae-Won, Eom Jeong-hwa, Han Chae-young, Lee Dong-geon, Park Yong-woo

NazionalitàCorea Del Sud 2007
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di Jeon Yun-su

Trama del film Changing partners

Yoo Na è felicemente sposata con Min Jae. Durante l’inaugurazione del wine bar di un loro amico i due incontrano un’altra coppia meno affiatata e felice di loro, So Yeo e Young Joon. Con l’aiuto del destino, le due coppie si ritrovano in compagnia del partner dell’altro e senza rendersene conto…

Voti e commenti su Changing partners, 3 opinioni inserite

Sayurisama  @  03/08/2013 23:40:44
Veramente un film piacevole, affatto banale. Gli attori mi sono piaciuti molto e sono ben pensati i personaggi e le varie coppie. So Yeo è a tratti un po' stuccosa, la sua aria malinconica rimane un po' sempre, mentre Yoo Na migliora, da gallina irrefrenabile si fa un po' più donna. Lo consiglio vivamente, un commedia romantica in stile coreano che non toglie mai il sorriso.

sweetyy  @  09/10/2012 02:36:29
Intensa, coinvolgente e interessante pellicola coreana.

Ciaby  @  04/08/2009 14:32:33
Una sorpresa. Una piccola gemma in un panorama tortuoso come la commedia coreana. E' un film che si staglia dalla mediocrità del genere, riuscendo ad essere coinvolgente, inventivo, ma anche dolente e con velleità autoriali altissime.

Ottima la regia, fluida, leggera. La telecamera mossa con mano felice con una buona fotografia e degli ottimi attori carismatici, che reggono una storia semplice, ma abbastanza originale ed indovinata.

Le solite due ore coreane scorrono con leggerezza e non se ne sente il peso, come invece accade con molti altri panettoni/polpettoni romantici. Qui il tempo è quasi dilatato, distillato in un film in cui ci ho persino visto un certo feroce attacco alla borghesia (forse mi sbaglio, eh...).

Leggero, romantico ma non troppo, serio e a suo modo geniale.

Qualche scena erotica tremendamente romantica e passionale arricchisce un piatto ricco, ricchissimo, che porta ad un finale di rara intensità. Davvero una chicca, una sorpresa dal panorama coreano.

50 primavere
a casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot junior
black pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
la forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazione
san valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder