ben 10: alien swarm regia di Alex Winter USA 2009

ben 10: alien swarm (2009)

locandina del film BEN 10: ALIEN SWARM

Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Alex Winter

Trama del film Ben 10: alien swarm

Adattamento dal vivo del cartone animato americano Ben 10.

Film collegati a BEN 10: ALIEN SWARM

•  BEN 10: CORSA CONTRO IL TEMPO, 2007

Voti e commenti su Ben 10: alien swarm, 2 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Wilding  @  06/01/2015 17:01:51
Giusto per gli under 10 patiti del personaggio. Non c'è nulla che somiglii un film.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  25/05/2010 12:09:27
Un famoso tecnico della fotografia ha detto : " La maggior parte delle volte, la soluzione più efficace a un probelma tecnico è una miglior sceneggiatura".
Io aggiungerei anche una miglior recitazione.
Film tecnicamente ineccepibile. Enorme spreco di tempo e risorse.

cena con delitto - knives out
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unpostedcitizen rosicountdown (2019)deep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini man
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)