ben 10: alien swarm regia di Alex Winter USA 2009

ben 10: alien swarm (2009)

locandina del film BEN 10: ALIEN SWARM

Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Alex Winter

Trama del film Ben 10: alien swarm

Adattamento dal vivo del cartone animato americano Ben 10.

Film collegati a BEN 10: ALIEN SWARM

•  BEN 10: CORSA CONTRO IL TEMPO, 2007

Voti e commenti su Ben 10: alien swarm, 2 opinioni inserite

Wilding  @  06/01/2015 17:01:51
Giusto per gli under 10 patiti del personaggio. Non c'è nulla che somiglii un film.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  25/05/2010 12:09:27
Un famoso tecnico della fotografia ha detto : " La maggior parte delle volte, la soluzione più efficace a un probelma tecnico è una miglior sceneggiatura".
Io aggiungerei anche una miglior recitazione.
Film tecnicamente ineccepibile. Enorme spreco di tempo e risorse.