ben 10: corsa contro il tempo regia di Alex Winter USA 2007

ben 10: corsa contro il tempo (2007)

locandina del film BEN 10: CORSA CONTRO IL TEMPO

Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Alex Winter

Trama del film Ben 10: corsa contro il tempo

Adattamento dal vivo del cartone animato americano Ben 10.

Film collegati a BEN 10: CORSA CONTRO IL TEMPO

•  BEN 10: ALIEN SWARM, 2009

Voti e commenti su Ben 10: corsa contro il tempo, 2 opinioni inserite

luis 98  @  27/07/2014 21:03:19
Cosa e questa cavolata visto una sera con mio cugino di 7 anni ma assolutamente inguardabile il cast inutile solo i doppiatori italiani se la cavano
Poi trama carina ma troppo infantile
Effetti speciali più inutili che mai
Trama 5
Cast 1
Efffetti speciali 3

camifilm  @  19/12/2010 17:38:42
L'ho trovato per caso in videoteca.
Non ne conoscevo esistenza.
Vedo i ragazzini di oggi che adorano questo personaggio cartoon e tutti i gadget.

Il film non è male. Il ragazzino protagonista ha il volto simpatico e non recita male, quasi reale e non da accademia d'arte, positivo. Anche il nonno e la cugina sono ben interpretati.

Per mia propensione, non lo ritengo un film adatto a ragazzini piccoli, il cartone è meno invadente del mondo horror, qui hanno leggermente esagerato. Non è horror, ma credo che possa spaventare i più piccoli. Peccato perchè sono alcune scene qui e la, per il resto il film tratta di un supereroe ragazzino e le sue avventure contro gli allieni.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden