bats - mostriciattoli regia di Kelly Sandefur Usa 2002

bats - mostriciattoli (2002)

locandina del film BATS - MOSTRICIATTOLI

Titolo Originale: FANGS

RegiaKelly Sandefur

InterpretiCorbin Bernsen, Tracy Nelson, Whip Hubley, Katie Stuart, Lukas Behnken, Michael Gregory, Mark Taylor, Scott Davidson, Tony Longo, Nicole Clendenen, Corina Marie, Deborah Brown, Sarah Rush, Dennis Fimple

NazionalitàUsa 2002
Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 2002

•  Altri film di Kelly Sandefur

Trama del film Bats - mostriciattoli

L'universitÓ di Scottsville Ŕ in lutto dopo la morte del biologo Arthur Fuller, massacrato, nel suo laboratorio, da una torma di pipistrelli inferociti. La detective Ally Parks e l'ufficiale sanitario John Winslow, indagando sulla strana aggressione, scoprono che il professore stava conducendo illegali esperimenti di manipolazione genetica sui pipistrelli e concludono che, per un fatale incidente, Ŕ rimasto vittima delle sue stesse cavie. I pipistrelli, nel frattempo, sono fuggiti all'aperto e minacciano seriamente l'abitato. Wilson e la Parks tentano di allertare i loro superiori ma devono duramente lottare contro chi, per interesse economico, vuole comunque celebrare un imminente festival cittadino e soprattutto contro un misterioso personaggio che guida gli assalti dei pipistrelli mutanti per mezzo di un dispostivo acustico...

BATS - MOSTRICIATTOLI