bats regia di Louis Morneau USA 2000

Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2000

•  Altri film di Louis Morneau

Trama del film Bats

A Gallup nel Texas, una dottoressa e il suo aiutante, cercano di scoprire cosa è accaduto ai pipistrelli di quella zona. Arrivano di notte, urlando, a colpire e uccidere esseri umani. Creature inoffensive si trasformano in killer spietati a causa di una demente sperimentazione genetica e in una drammatica corsa contro il tempo bisogna trovare il loro covo.

Film collegati a BATS

•  BATS 2 - THE HUMAN HARVEST, 2007

Voti e commenti su Bats, 21 opinioni inserite

alex94  @  20/02/2016 19:34:37
Un animal horror privo di di idee ma quantomeno godibile,abbastanza ridicolo a tratti (per esempio la motivazione per cui lo scienziato ha reso i pipistrelli aggressivi è demenziale),così come parecchio idioti sono alcuni dialoghi e mal caratterizzati i personaggi.
Non mi è dispiaciuto il modo in cui sono realizzati i pipistrelli ed anche i loro attacchi non sono poi così male.
Mediocre la regia e la recitazione.
Un filmetto di serie B che da bambino mi faceva anche abbastanza paura,a rivederlo ora non è affatto un granché ma almeno ad intrattenere riesce.

topsecret  @  19/10/2015 00:39:07
Soggetti difficili da trattare i pipistrelli ed è per questo che tutto appare troppo forzato e gonfiato all'ennesima potenza per imbastire un fanta-animal movie grezzo e con poche idee.
La sola cosa accettabile è il cast, il resto non ha grande peso...a cominciare dagli effetti speciali.

Crystal_89  @  22/10/2014 17:30:05
Classico b-movie, in cui si presume che lo spettatore chiuda un occhio sulle mancanze tecniche. Il problema non è solo il budget basso, ma anche le idee. Il film è quindi banale, scontato, povero, ridicolo.
Mezzo voto in più solo per l'idea, di per sé non pessima.

krueger419  @  13/06/2013 16:15:30
Il problema sta nella trama... che senso ha fare un film su semplicissimi pipistrelli-killer? trama ridotta all'osso insomma. È incapace di intrattenere, i dialoghi sono pessimi e il finale è scontato.
Inoltre le scene di combattimento con le creature sono fatte malissimo!

mikeP92  @  26/08/2012 19:03:08
Variante de "Gli uccelli" di Hitchcock, un horror abbastanza fiacco simile a moltissimi altri e che non regala particolari emozioni. Perlomeno i pipistrelli sono realizzati in maniera dignitosa, non come quelle figurine in CG appiccicate allo schermo di tanti altri filmetti del genere!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  21/06/2012 03:39:34
Horror inguardabile sotto innumerevoli aspetti. Trama ridicola, effetti speciali da quattro soldi, attori inconcepibili e realizzazione pessima.
Mi raccomando non perdete tempo prezioso per vedere sta cosa, non ne vale davvero la pena. Bocciatissimo!

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  02/05/2012 01:29:51
Indecente.

Non so come altro esprimere il mio disprezzo.

bebabi34  @  07/01/2011 21:55:07
Classico film simile a molti altri. Azione condita con un po' di ironia e di sangue. Nella sua semplicità è realizzato bene; la sceneggiatura ha qualche buco, ma i dialoghi sono divertenti e i personaggi non troppo seriosi né idioti.

tnx_hitman  @  24/06/2010 19:06:36
Semplicemente un horror da evitare..l'avevo visto persino da piccolo..e mi aveva fatto ribrezzo per quanto era prevedibile e senza tensione.

gemellino86  @  24/06/2010 18:33:22
Orrendo e vomitevole. Un filmetto di serie D girato con i piedi. Meglio non sprecare altre parole.

paolo80  @  29/01/2010 18:56:29
Pellicola rigidamente rispettosa del solito schema delle opere sugli attacchi di animali, questa ha anche dei personaggi stereotipati.
Gli effetti speciali non sono poi tanto male, ed il ritmo della narrazione è abbastanza buono, ma i pregi si limitano a questi.
Durante la visione si perde presto interesse a causa sia dei troppi luoghi comuni imperanti, che della quasi totale assenza di tensione.

VikCrow  @  17/03/2009 20:25:15
Ho perso un'ora e mezza della mia vita per vedere sta porcheria. E pensare che ho anche la vhs di questa ciofeca.... Evitatelo se potete!

marfsime  @  01/05/2008 13:31:11
Classico filmetto che fanno passare alla sera in tv (quelli della serie "alta tensione" per farvi capire). Che dire..da vedere senza nessuna particolare pretesa per passare una serata..evitabile comunque.

Voto:4,5

AKIRA KUROSAWA  @  09/06/2007 00:14:51
mamma mia uno schifo tremendo! poche volte ho visto un film piu stupido. imitazione de gli uccelli di hitchcock solo che ci sono i pipistrelli aggressivi. che colpo di genio.....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/02/2007 09:02:11
non cosi pessimo come lo si vuole dipingere...certo è realizzato male ma alcune scene sono cariche di tensione...

Bonnie  @  22/11/2006 22:55:13
il film più brutto che abbia mai visto. Un microcefalo avrebbe fatto una trama più logica

John Carpenter  @  30/10/2006 10:41:00
B-Movie con attori scadenti, girato male e con effetti speciali ridicoli.
Lo passano spesso in Tv, e se siete intelligenti lo eviterete, altrimenti...forza e coraggio, perchè sorbirsi questa roba per un'ora e mezza e veramente pesante.
Da buttare all'istante.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/08/2006 20:10:09
orribile,stupido.
pure gli effetti speciali fanno pena.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  21/05/2006 14:14:01
Ma ke razza di film… Davvero penoso.
L’ho visto neanke metà quando lo avevano fatto in televisione. Girato male, attori scadenti e x niente coinvolgente. Bruttissimo.

Living Dead  @  14/03/2006 19:50:45
scadente
un c-movie da evitare.

Ch.Chaplin  @  25/01/2006 13:31:46
scontato...inizialmente mi ha preso ma man mano ke continuava diventava prevedibile e noioso