avengers: endgame regia di Joe Russo, Anthony Russo USA 2019

avengers: endgame (2019)

locandina del film AVENGERS: ENDGAME

Titolo Originale: AVENGERS: ENDGAME

RegiaJoe Russo, Anthony Russo

InterpretiRobert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Gurira, Benedict Wong, Jon Favreau, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Josh Brolin, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Samuel L. Jackson, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Vin Diesel, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Evangeline Lilly, Chadwick Boseman, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Frank Grillo

NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Joe Russo
•  Altri film di Anthony Russo

Trama del film Avengers: endgame

Il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra e segue le drammatiche vicende accadute durante Avengers: Infinity War. Tutte le specie viventi nelle galassie dell'universo sono state vittime della follia di Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell'Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Gli Avengers ancora in vita, insieme agli ultimi alleati rimasti, devono unire le forze un'altra volta per sconfiggere tentare di Thanos e riportare l'ordine nell'universo.

Voti e commenti su Avengers: endgame, 59 opinioni inserite

JohnRambo  @  29/04/2019 17:59:20
Il film mi è piaciuto. Purtroppo la scelta di far finire tutto in 3 ore penalizza non poche parti.

Alcuni personaggi, come Captain Marvel, la fidanzata di Tony Stark, Doctor Strange, Black Panther, la Valchiria, sono molto sacrificati nonostante l'importanza nella storia.

La battaglia finale è fracassona quanto basta, e le code servono un po' a colmare ciò che la guerra ha inevitabilmente portato via con se.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi