a sud di new york regia di Elena Bonelli Italia 2010

a sud di new york (2010)

locandina del film A SUD DI NEW YORK

Titolo Originale: A SUD DI NEW YORK

RegiaElena Bonelli

InterpretiElena Bonelli, Carmen Napolitano, Franco Neri, Francesco Paolantoni, Gianfranco Gallo, Luca Napolitano, Patrick Rossi Castaldi, Gianluca Di Gennaro, Fioretta Mari, Marina Marchione, Federica Sammarco, Nunzio De Luca

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Elena Bonelli

•  Link al sito di A SUD DI NEW YORK

Trama del film A sud di new york

Jenny č una bella donna di mezza etŕ che vive a New York, la cittŕ in cui si č trasferita da giovane nella speranza di realizzare il suo sogno di diventare una cantante famosa e apprezzata. Un sogno che si č infranto in una sola notte, in cui Jenny ha perso tutto: il lavoro, l'uomo che amava e il figlio che portava in grembo. Ora cerca di sopravvivere facendo la talent agent, sopraffatta dai debiti e ricattata da uno strozzino. Carmelina č una giovanissima come tante, che vive in uno sconosciuto paese del profondo Sud Italia, Callalessa, in una casa costituita di un solo locale che divide con tutta la sua numerosissima famiglia.

Voti e commenti su A sud di new york, 3 opinioni inserite

topsecret  @  31/10/2012 11:24:15
Due sole battute mi hanno strappato una risata, il resto è totale spreco di pellicola.
Commedia musicale senza colore, incapace di intrattenere, e scarna dal punto di vista della comicità, con i soli Paolantoni e Neri a tentare qualche sortita divertente.
Nulla di originale e decisamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/04/2012 13:11:55
Non saprei proprio cosa salvare di una commedia talmente inutile.
Attori, se così si possono definire, pessimi; dialoghi imbarazzanti per una sceneggiatura che non riesce a reggere nemmeno l'esigua durata del film.
Imbarazzante.

Ultima risposta 11/04/2012 13.13.05
paoloberna46  @  06/11/2011 19:13:02
Non mi è piaciuto... squallida la recitazione poteva essere gestita meglio la sceneggiatura del film, si salva la canzone.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x