aragosta a colazione regia di Giorgio Capitani Italia, Francia 1979

aragosta a colazione (1979)

locandina del film ARAGOSTA A COLAZIONE

Titolo Originale: ARAGOSTA A COLAZIONE

RegiaGiorgio Capitani

InterpretiClaude Brasseur, Janet Agren, Enrico Montesano, Claudine Auger

NazionalitàItalia, Francia 1979
Al cinema nel Marzo 1979

•  Altri film di Giorgio Capitani

Trama del film Aragosta a colazione

Piazzista disoccupato Ŕ ingaggiato da amico milionario per fingersi il marito della sua amichetta. Complicazioni.

Voti e commenti su Aragosta a colazione, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/10/2017 20:37:51
Passero' per quello severo ma questo genere di commedie sexy stupidotte non le digerisco. Montesano fa il possibile con le sue smorfie a tenere a galla un film senza trama dove si accavallano sequenze ridicole.
Ogni scusa è buona per qualche siparietto sexy, penso infatti che queste sequenze non siano fatte di contorno alla storia ma è la storia stessa che deve fare contorno alla scene di nudo.
"Hollywood Party" è un'altra cosa...

cinematografo  @  09/12/2016 21:05:46
Divertente, ma niente di emozionante! Bravo Montesano!!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/09/2016 13:24:44
Qualche risata (poche) la strappa grazie a Montesano, per il resto commedia che non si distingue da molte altre di quel periodo.

fabio57  @  24/06/2016 14:50:45
Scoppiettante commedia, con un Montesano in splendida forma, forse il migliore di Capitani, che con frivolezza, ma garbo, propone un film leggero ma divertente.

Project Pat  @  14/02/2016 23:29:45
Sarà che di pellicole del genere ne ho viste veramente tante, ma sono ormai arrivato al punto che m'annoiano e basta.
Qualche risata la si fa, ma solo grazie a Montesano, che praticamente regge da solo tutta la baracca.

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  31/05/2015 13:49:35
Divertente pochade con un grande Montesano.
Ottime le musiche di Piero Umiliani

topsecret  @  13/07/2012 17:23:41
Enrico Montesano ci mette brio e vivacità nelle scene caotiche che strappano un sorriso, la Agren ci mette il fisico, gli altri la semplice presenza. Ne viene fuori una commediola sexy, super leggera e per nulla originale o vagamente interessante.
Tutta roba già vista.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando