appuntamento al parco regia di Joel Hopkins Gran Bretagna 2017

appuntamento al parco (2017)

locandina del film APPUNTAMENTO AL PARCO

Titolo Originale: HAMPSTEAD

RegiaJoel Hopkins

InterpretiDiane Keaton, Brendan Gleeson, James Norton, Lesley Manville, Jason Watkins, Simon Callow, Alistair Petrie, Elizabeth Conboy, Alistair Petrie

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Joel Hopkins

Trama del film Appuntamento al parco

Donald Horner (Gleeson) è un uomo selvaggio e scostante, "residente" da 17 anni nel parco pubblico di Hampstead, a Londra. Così trascorre le sue giornate, nell'abitazione improvvisata con travi e tendoni nascosta tra gli arbusti, facendo il bagno nei laghetti o andando a pesca. Un giorno Emily Walters (Keaton), un'anziana vedova americana, si imbatte per caso nel vagabondo anticonformista, interrompendo goffamente la sua routine tra i boschetti. All'inizio diffidente, pian piano Donald inizia a coinvolgere Emily nella sua sgangherata esistenza, condivide con lei la stravagante visione della società e matura sentimenti profondi di amicizia e fiducia. La donna, dal canto suo, abbraccia i principi e le rivendicazioni dell'amico, schierandosi fieramente al suo fianco nella difesa della modesta costruzione.

APPUNTAMENTO AL PARCO

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon