a night to dismember regia di Doris Wishman Usa 1983

a night to dismember (1983)

locandina del film A NIGHT TO DISMEMBER

Titolo Originale: A NIGHT TO DISMEMBER

RegiaDoris Wishman

InterpretiSamantha Fox, Diane Cummins, Saul Meth, Miriam Meth, William Szarka

NazionalitàUsa 1983
Al cinema nell'Ottobre 1983

•  Altri film di Doris Wishman

Trama del film A night to dismember

Voti e commenti su A night to dismember, 1 opinioni inserite

Mr.Bowie  @  13/09/2015 23:40:42
Pseudopornoschifezza. Difficile trovare le parole adatte per commentare questo film della Wishman perchè in realtà non c'è molto da dire. Una scena finto-erotica con contorno sanguinoso dall'inizio alla fine, senza idee ne una trama degna di essere chiamata tale e un montaggio fastidioso coadiuvato da dialoghi pressoché inesistenti, in pratica un lavoro adatto solo agli appassionati del genere trash-horror anni '80. La Fox ha recitato in questi film solo per la popolarità raggiunta con i suoi singoli ( oltre che per tirare fuori la mercanzia ovunque ci fosse un obiettivo puntato su di lei ) e si vede.