amori in corsa regia di Andy Cadiff USA, Gran Bretagna 2004

amori in corsa (2004)

locandina del film AMORI IN CORSA

Titolo Originale: CHASING LIBERTY

RegiaAndy Cadiff

InterpretiMandy Moore, Matthew Goode, Stark Sands, Tony Jayawardena, Jeremy Piven, Annabella Sciorra, Mark Harmon, Caroline Goodall, Terence Maynard

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2004
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Andy Cadiff

•  Link al sito di AMORI IN CORSA

Trama del film Amori in corsa

Anna Foster è come tutte le diciottenni americane; sogna: felicità, libertà e la possibilità di veder avverare i propri sogni. Il problema è che Anna è la figlia del Presidente degli Stati Uniti e ogni suo movimento è monitorato constantemente dagli agenti dei Servizi segreti. Un viaggio diplomatico di suo padre in Europa è un'occasione per Anna per riuscire a sfuggire un po' al loro controllo.

Voti e commenti su Amori in corsa, 18 opinioni inserite

Testu  @  01/09/2019 18:24:50
Innocuo, mezzo punto in più per la cornice di Venezia

adrmb  @  22/07/2017 17:28:01
Meh, commedia risibile che riprende il canovaccio del celebre 'Vacanze Romane' (a partire dal nome della protagonista!), ma che non potendo contare né sullo stile raffinato di Wyler né sul fascino etereo della Hepburn nè ancora sulla bellezza immortale della nostra capitale finisce per divenire impalpabilissima e almeno per me neanche coinvolgiente, solo estremamente banale. Da vedere solo sfruttando il passaggio televisivo, come nel mio caso.

Colibry88  @  08/10/2016 03:28:46
Mamma mia! Non ho parole. Definire questo film odioso è fargli un complimento. La protagonista - Mandy Moore - è la figlia di un non precisato presidente degli USA ricca sfondata in collera con la sua stessa vita perché troppo agiata (ma vaff...), decide così, una volta in Europa, di...fuggire all'avventura insieme al solito belloccio di turno. Tralasciando la trama davvero ridicola e quasi offensiva, preferisco concentrarmi sulla recitazione, la quale è candidamente dilettantesca. Tra l'altro anche la voce italiana della Moore purtroppo non aiuta e rende il personaggio ancora più irritante. Una ciofeca di commediola.

fabio57  @  19/06/2016 15:39:24
Trama banale e scontata,per una commedia leggerissima,che oltretutto ha il sapore del "già visto"tante volte.

horror83  @  31/08/2013 21:07:38
Troppo bello questo film, mi piace tantissimo. certo non lo reputo un capolavoro e non pretendo che piaccia a tutti ma nella sua semplicità e grazie anche alla bellezza dell'attore Matthew Goode questo film mi piace un sacco. Lo vidi la prima volta che era già cominciato su La5, ed ero rimasta molto affascinata da questo attore tanto da non cambiare canale, e ho scoperto anche la bellezza di questa storia d'amore! certo diciamo che ci sono le solite cose:

quindi a parte le considerazioni dello spoiler è una commedia molto carina che ogni tanto mi fa piacere rivedere! specialmente per quel bellissimo attore che è Matthew Goode.

topsecret  @  27/06/2011 17:43:34
Una cavolata di pellicola, insulsa e banale all'inverosimile e con una Mandy Moore decisamente irritante.
Per non cadere nel volgare lascio che sia il mio voto a parlare.

-Uskebasi-  @  05/01/2011 02:12:02
Innocua commedia sentimentale a tratti originale e a tratti scontata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/06/2010 10:44:46
Mi sembrava non finisse più, mamma mia che noia. La storia d'amore è poco coinvolgente e gli attori sono pessimi nonostante fisicamente carini.
Film adatto al passaggio televisivo e ad un pubblico che ama le storie sdolcinate.

laura90  @  12/07/2009 05:51:04
Film molto carino, che riprende una storia già fatta in altri film (ne ricordo uno con Katie Holmes nel ruolo di figlia del presidente americano) però in maniera piacevole...il film scorre via molto bene ed è ottimo per una serata tranquilla...

mandy+fede  @  08/01/2009 10:10:36
Molto carino come film....e poi con Mandy ci siamo rifatti gli occhi.

tabularasa  @  11/09/2008 22:51:05
dove lo abbiamo già visto questo film?in diversi formati e storie con titoli diversi...
con questo almeno ci siamo rifatti gli occhi...

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  29/10/2005 17:42:42
...solita commedia.. finisce lasciandoti quasi stupita.. mi aspettavo una fine nettamente costruita meglio e invece.. solito film! cmq bravi e belli gli atttori principali!

*Oscar*2005  @  24/09/2005 17:48:12
Film veramente bello!

dade&ste  @  01/07/2005 21:40:12
Ma che bello è?
Divertente la trama, bravi e carini gli attori, ottima colonna sonora e le piu' belle città d'Europa.
Prendete pop-corn, birra, mettetevi comodi sul divano...non ve ne pentirete!

Peter208  @  18/06/2005 13:07:54
Carino...ma niente di speciale

justin81x  @  15/05/2005 15:47:00
carino!non vi aspettate kissà quale storia d'amore.
cmq è guardabilissimo!
ciao

Vanillas  @  25/03/2005 21:32:45
Mi è piaciuto!! Nulla di realistico, ma molto carina la trama.. Un bel viaggio in europa con un accompagnatore niente male.. :-)

fede.m88  @  03/01/2005 15:54:40
a me è piaciuto moltissimo...forse xke parla dell'amore...forse anche xke l'attore non è male...cmq non è il massimo, ma sicuramente è da vedere! da ridere molte scene...bravi gli attori...