carjacked regia di John Bonito USA 2011

carjacked (2011)

locandina del film CARJACKED

Titolo Originale: CARJACKED

RegiaJohn Bonito

InterpretiMaria Bello, Stephen Dorff, Joanna Cassidy, Catherine Dent, Kristen Kerr, Gary Grubbs, David Jensen, Molly McQueen, Tim Griffin, Connor Hill

NazionalitàUSA 2011
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di John Bonito

Trama del film Carjacked

Dopo essersi separata dal violento ex marito, Lorraine (Maria Bello) fa del suo meglio per assicurare al figlioletto Chad un clima di serenità. Di ritorno da un incontro terapeutico, Lorraine insieme a Chad si ferma a una stazione di servizio per comprare qualcosa da mangiare ma al ritorno in macchina trova nel sedile posteriore Roy (Stephen Dorff), un rapinatore di banche che ha appena messo a segno un importante colpo. In fuga dalla polizia, lo psicopatico Roy prende il controllo della vettura e porta con sé madre e figlio verso il confine con il Messico.

Voti e commenti su Carjacked, 11 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/04/2024 20:27:10
Una situazione semplice ai limiti della banalità ma potenzialmente efficace come un sequestro di persona in cui sia l'uno che l'altro, sequestratore e sequestrato, non sanno come uscirne. Inoltre ci sono due buoni attori come Maria Bello e Stephen Dorff. Eppure il film non decolla per una pessima scrittura dei personaggi, situazioni ai limiti del verosimile ed un finale da fucilazione sul posto. Potenzialità le aveva, peccato rimaste su un soggetto striminzito che sarà stato scritto credo non più di due minuti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  02/07/2016 18:42:51
muah, film che non inventa nulla e con situazioni inverosimili. Se non si ha nulla da vedere si puo guardare. Ma non aspettatevi il capolavoro.
5. Mediocre.

topsecret  @  14/09/2015 18:13:53
Per quanto mi riguarda quando il personaggio di Maria Bello sbaglia a comporre il 911 facendo il 411 il film non ha più motivo di esistere.
E la conferma dell'idiozia della trama viene confermata con l'ultima parte della pellicola dove si accavallano scene e situazioni davvero difficili da mandare giù.
Peccato, perchè nonostante la poca originalità, se curato con più attenzione, CARJACKED poteva risultare un valido intrattenimento. Purtroppo si è voluto sfrafare...

biosman2010  @  11/08/2015 23:03:40
ma non si stancano mai gli americani di queste scemenze?

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  26/04/2015 10:41:56
Poche aspettative per un film banale ma che se fosse stato sorretto da interpretazioni non dico buone ma decenti, sarebbe anche potuta essere una sufficenza.
Così è davvero difficilmente guardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/04/2015 09:04:14
Thriller privo di originalità. Personaggi troppo stereotipati.
Buon ritmo ma troppo scarsa la sceneggiatura per arrivare alla sufficienza. Anche gli attori non entusiasmano.

gemellino86  @  14/11/2014 20:10:25
Mi aspettavo di meglio. Gli attori protagonisti sono bravi ma non bastano Bello e Dorff a salvare un film con poche idee. Regia piatta e televisiva.

Giovans91  @  01/04/2014 15:10:32
Visto per pura casualità in televisione. Questa pellicola non aggiunge praticamente nulla di nuovo al suo genere e sa tutto di già visto. Comunque è un prodotto godibile e lineare, dove non mancano gli ingredienti per un buon thriller in piena regola. Si lascia vedere piacevolmente per tutta la sua breve durata, senza mai annoiare… Peccato solo per il finale, l'ho trovato un po' troppo sbrigativo e scontato.
Un buon cast, vediamo la bella Maria Bello e il bravo Stephen Dorff, la sua recitazione mi è piaciuta, convincente.
Il film non è niente di eccezionale ma è molto carino e vedibile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  05/06/2013 15:56:38
Film come tanti, si lascia guardare, senza infamia e senza lode.

fabri70  @  27/10/2012 18:51:21
film on the road visto e rivisto,si guarda comunque,meglio che guardare i nostri politici in tv

maitton  @  18/10/2012 10:47:08
è uno dei film più scemi che abbia mai visto.