a modern family regia di Andrew Fleming USA 2018

a modern family (2018)

locandina del film A MODERN FAMILY

Titolo Originale: IDEAL HOME

RegiaAndrew Fleming

InterpretiPaul Rudd, Steve Coogan, Jack Gore, Alison Pill, Jake McDorman, Jesse Luken, Lora Martinez-Cunningham, Lora Martinez-Cunningham, Sarah Minnich, Stafford Douglas, Jacob Browne, Frances Lee McCain, Josey Smith

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Andrew Fleming

Trama del film A modern family

Erasmus e Paul, hanno una vita stravagante e litigano costantemente, ma sono totalmente a loro agio nella loro vita sfarzosa fatta di feste lussuose e futili discussioni su salumi e insaccati. Erasmus ha un figlio biologico e a lungo dimenticato di nome Dale, il quale Ŕ ricercato dalla polizia e ha trovato rifugio in uno squallido motel assieme al figlio Bill. La polizia trova Dale e lo arresta, ma Bill riesce a fuggire attraverso una finestra portando con sÚ niente altro che la pagina consumata di una vecchia Bibbia sulla quale Ŕ scritto un indirizzo. Una sera, rientrati nella loro residenza a Santa Fe, Paul ed Erasmus organizzano una grande festa riservata ai cittadini pi¨ sofisticati e alla moda. Nel mentre, Bill raggiunge l'indirizzo dove Ŕ in pieno la festa. Bill si intrufola all'interno della casa e viene accompagnato da uno degli invitati davanti a Erasmus, che realizza che il bambino Ŕ in realtÓ suo nipote. Erasmus mette al corrente il compagno Paul, il quale Ŕ scioccato dall'improvvisa rivelazione, tanto che i due hanno unĺaccesa discussione su cosa fare con Bill. Paul inizialmente si rifiuta di tenere il bambino, ma alla fine sia lui che Erasmus si rendono conto di non avere altra scelta e decidono di ospitarlo per il tempo necessario a trovargli una sistemazione.

Voti e commenti su A modern family, 3 opinioni inserite

topsecret  @  21/11/2018 21:50:52
Una sorta di elogio alla famiglia di fatto.
Commedia dai toni leggeri che però affronta delle tematiche attuali e di una certa importanza, poggiandosi tutta sulle larghe spalle dei protagonisti, Rudd e Coogan, coppia gay per l'occasione, alle prese con un nipote spuntato dal nulla.
Una storia sobria, con qualche battuta simpatica e alcune scene di un certo impatto gradevole, un ritmo senza cedimenti e un plot che, seppure lontano dall'essere originale, riesce a regalare una visione godibile e soddisfacente.
Poteva essere migliore ma la sufficienza se la merita tutta.

Wilding  @  19/07/2018 22:53:19
Comprendo il tema che la pellicola si sforza di affrontare e trattare con toni leggerissimi, ma ne esce fuori una cosa sciocchissima e scialba, senza una battuta che sia una, una gag, un personaggio, una situazione... nulla, la noia totale!! Pessimo!!

K212  @  18/07/2018 15:19:22
Visto al cinema. Devo dire che non mi è dispiaciuto. Una sufficienza la merita

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio