american pie - il matrimonio regia di Jesse Dylan USA 2003

american pie - il matrimonio (2003)

locandina del film AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO

Titolo Originale: AMERICAN WEDDING

RegiaJesse Dylan

InterpretiJason Biggs, Alyson Hannigan, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Eddie Kaye Thomas

NazionalitàUSA 2003
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Jesse Dylan

•  Link al sito di AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO

Trama del film American pie - il matrimonio

Il liceo di East Great Falls è ormai un ricordo: i ragazzi di American Pie sono cresciuti e pronti anche al matrimonio. Infatti Jim e Michelle hanno deciso di sposarsi...in gran fretta! Stifler fa la corte alla damigella d'onore e, soprattutto, organizza l'addio al celibato con tanto di spogliarelliste. Finch è ben disposto a partecipare allo strip tease, ma non certo a cedere a Stifler la damigella, la sensuale Cadence, sorella minore di Michelle.

Film collegati a AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO

•  AMERICAN PIE 7 - IL MANUALE DEL SESSO, 2009
 •  AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME, 2012

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00

Voti e commenti su American pie - il matrimonio, 210 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  25/12/2019 22:23:06
Carino, intrattiene. Ma il doppiaggio è orribile. Comunque, storiella scontata, a tratti divertente. Sicuramente meglio di molte altre commedie dello stesso periodo.

fistignaccheri  @  30/03/2018 00:16:44
Pessimo sotto tutti i punti di vista !
Non fa ridere manco per il c***o !!!!

sweetyy  @  14/01/2011 04:22:13
Credo sia il peggiore della serie, alcune scene sono davvero forzate

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  17/10/2010 18:54:04
Della trilogia iniziale è quello che mi è piaciuto meno...

The Cane Family  @  14/03/2010 11:38:35
Mah sarebbe anche simpatico se non fosse già visto.
Pessimo finale.

VikCrow  @  09/03/2009 09:27:16
Come al solito si scade nel gia visto, nel trito e ritrito. Dopo aver visto questo capitolo, ho preferito non vedere gli altri.

BrundleFly  @  28/01/2009 20:21:43
bastaaaaaaaaaaa! Non se ne può più di certe c*****e!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/06/2008 15:26:22
Non ho visto il secondo capitolo di questa, fin troppo lunga, saga, ma questo terzo l'ho trovato molto simile al primo, le gag risultano piuttosto ripetitive e tutto sembra già visto.

harold  @  10/06/2008 17:15:18
Terzo capitolo di una saga non necessaria,brutta e volgare come poche altre.

Ultima risposta 10/06/2008 17.19.37
THE_FEX84  @  06/06/2008 17:20:54
Il terzo capitolo della squallida e volgarissima serie pigia,se è possibile ancora di più,verso situazioni talmente escrementizie e scurrili da riuscire a sorpassare i limiti del cattivo gusto(due esempi per tutti:Stifler mangia la cacca e alcuni pezzetti gli rimangono sui denti;la torta nuziale completamente ricoperta dai peli pubici di Jim..Che comicità geniale,complimentoni!)e non di rado,viene il nervoso per come questo squallidi prodotti riescano a sbancare puntualmente i box-office tanto da generare un'infinità di epigoni ancora più stupidi e beceri di questo.Non vale neanche come specchio di una gioventù senza arte nè parte,considerando che alla fine questi stupidi giovinastri vengono pure assolti e si ravvedono,mettendo addirittura la testa a posto.Ma perchè riesce così difficile agli sceneggiatori di oggi essere un pò più realistici nella descrizione della gioventù di oggi?Già solo evitare gag triviali e finalini all'acqua di rose sarebbe un gran bel passo avanti,non ci vorrebbe molto.Solo per i strettissimi fan,mentre per chi non ha mai fatto l'esperienza,un consiglio vivissimo:continui a non farla.

Invia una mail all'autore del commento joeshepherd  @  25/02/2008 00:21:21
un po' meglio dei primi due a mio avviso...
un punto in più solo perchè lo stiffmaister mangia la merd.a del cane. altrimenti avrebbe preso un bel 3!

carlitos  @  18/06/2006 16:25:10
Decisamente meno divertente dei primi 2...e se a questo film togli le risate,rimane davvero poco(se non il nulla).Comunque non si poteva continuare in eterno...

risikoo  @  19/05/2006 11:10:54
Strappa qualche risata, ma sa tutto di già visto.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  29/04/2006 19:01:18
Stesso discorso che ho fatto per scary movie 3: forse questo è anche un po' peggiore, ma a far ridere ci riesce. Peccato che sia soltanto un'operazione commerciale.

FedericoBlasco  @  23/02/2006 22:44:53
Una schifezza madornale...volgare e vomitevole..

goophex  @  17/02/2006 12:09:39
Spero solo che i voti che leggo siano scritti da under 14, al contrario mi sento in imbarazzo per voi.
Vergonatevi !!

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  04/09/2005 01:10:37
wallabe  @  22/08/2004 23:32:42
decisamente uno dei film più brutti che io abbia mai visto!!!
in fase di produzione avrebbero dovuto inserire dei simboli colorati qnd il film avrebbe dovuto far ridere e, magari, anche un paio di scritte x spiegarne il motivo!!!
Persino Stiffler (o cmq si scriva il suo nome) faceva pena: nel primo film della serie era il migliore, ma qui.. anche se è un grande con le espressioni facciali, in qst film si riduce a sparare battute pessime e scontate, addirittura ad innamorarsi.. rivoglio il vero Stiffler!!!
nel complesso il film non presenta nulla di nuovo, situazioni forzatamente comiche (o presunte tali) ed uso abbondante della volgarità come unico mezzo x far ridere..

genni  @  11/07/2004 01:42:46
DIVERTENTE NN LO METTO IN DUBBIO MA 1 FILM KE VA KATALOGATO NEL GENERE CRETINO.

lorenzo_ren  @  16/01/2004 14:11:51
Inutile remake, gag giá viste e Cinema-spazzatura che solo a Hollywood si puó fare: un vero bidone.

AlessandroWM  @  08/11/2003 18:27:06
mi sembra una puntata forzata... cmq è un commento personale. meglio i primi due

Invia una mail all'autore del commento Endri  @  03/11/2003 16:16:18
mi dispiacce moltissimo che il commercio sta soffocando il cinema da ogni parte! E che dire?! Il primo era un capolavoro!!! Il secondo anche andava bene ma hanno fatto adiritura il terzo!!! E qua non ce niente che ha che fare con il modo di fare film e non e nemeno una sceneggiatura comica e ben legata!!! tutto un caos! ci sono parti completamente inutili al film che si sono messer solamente per riempire il tempo! e poi si cerca a fare rideresolo con delle ******* (alcuna e buona) però si ripettono certe idee straconsumate su i primi 2!!!!

Invia una mail all'autore del commento Diego3  @  27/10/2003 15:39:29
Divertente a tratti, ma già visto, ormai la saga è al capolinea.

katia  @  26/10/2003 16:07:22
bruttissimo... il peggio dei tre! nn potevano fare un film peggiore!

Ultima risposta 30/10/2003 19.11.36
loop  @  26/10/2003 14:37:41
Un film di una comicità patetica e fastidiosa.. la degna conclusione di una serie che rivela l'infimo livello della comicità più volgare di certi film. Chi ride per le battute del film è solo perchè si identifica nella delirante prospettiva del matrimonio e di tutto ciò che comporta,cerimonia compresa. Solo per un target di scarsa capacità critica, mentalmente piatto e con un dubbio gusto della comicità.

Ultima risposta 29/08/2004 15.55.04
fede  @  23/10/2003 13:23:47
Un film insulso e insignificante. Inutilmente volgare e privo di originalità,sicuramente il peggiore di tutta la serie. Si sfiora il ridicolo ma è difficile ridere su situazioni del genere.A meno che il vostro livello culturale non sia rasente allo zero....per gli altri dotati di un minimo di capacità critica: evitatelo! è un film irritante e noiosetto

Ultima risposta 02/11/2003 19.20.21
loop  @  07/10/2003 15:31:43
ma cos'è che fa ridere in questo film? è solo ridicolo e mal realizzato, le battute riescono solo a disgustare, tutte le situazioni sono prevedibili e viste 1000 volte... per gente culturalmente sottosviluppata ci sarà da piegarsi in 2 dalle risate... per tutti gli altri suggerisco di stare alla larga da questo inutile e deprimente film... anche per chi apprezza la comicità di più basso livello le situazioni in cui si ride sono davvero poche.. soldi buttati!

Ultima risposta 08/10/2003 12.24.44
Chicca  @  04/10/2003 18:17:38
sempre la solita zolfa!!!

Ultima risposta 08/10/2003 16.13.50