alamar regia di Pedro González-Rubio Messico 2009

alamar (2009)

locandina del film ALAMAR

Titolo Originale: ALAMAR

RegiaPedro González-Rubio

InterpretiJorge Machado, Roberta Palombini, Natan Machado Palombini, Nestor Marin

NazionalitàMessico 2009
Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Pedro González-Rubio

Trama del film Alamar

In un atollo dal mare incontaminato vive un vecchio pescatore. Si chiama Matraca ed esercita la pesca con metodi antichi nel Banco Chinchorro, un'estesa barriera corallina nei mari del Messico. Un giorno suo figlio Jorge lo raggiunge con Natan, il nipotino di 5 anni che vive in Italia con la mamma. Prima che il piccolo inizi ad andare a scuola, Jorge vuole fargli conoscere le sue origini e il luogo in cui vive. Giunti a Banco Chinchorro, Natan e Jorge accompagnano ogni giorno il nonno a pescare, scoprendo una profonda connessione con la natura, imparando a perlustrare l’affascinante mondo che si cela sotto la superficie marina. Quel che Natan imparerŕ in mare in questo viaggio ancestrale rimarrŕ con lui per sempre.

ALAMAR

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon