a demon within regia di Ayush Banker, Justin LaReau Usa 2017

a demon within (2017)

locandina del film A DEMON WITHIN

Titolo Originale: A DEMON WITHIN

RegiaAyush Banker, Justin LaReau

InterpretiCharlene Amoia, Clint Hummel, Patricia Ashley, Michael Ehlers, Cole Crawford

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Ayush Banker
•  Altri film di Justin LaReau

Trama del film A demon within

Un medico scettico e di provincia Ŕ costretto ad affrontare i suoi demoni personali per salvare la vita di una ragazza posseduta.

A DEMON WITHIN