abbiamo solo fatto l'amore regia di Fulvio Ottaviano Italia 1998

abbiamo solo fatto l'amore (1998)

locandina del film ABBIAMO SOLO FATTO L'AMORE

Titolo Originale: ABBIAMO SOLO FATTO L'AMORE

RegiaFulvio Ottaviano

InterpretiDaniele Liotti, Valerio Mastandrea, Iaia Forte, Chantal Ughi, Rocco Mortelliti, Christopher Buchholz, Simona Marchini, Piero Natoli, Francesco Siciliano, Eugenio Cappuccio

NazionalitàItalia 1998
Al cinema nell'Aprile 1998

•  Altri film di Fulvio Ottaviano

Trama del film Abbiamo solo fatto l'amore

Simone fa il cameriere su una carrozza ristorante e serve i piatti casalinghi che prepara il cuoco Rocco. Simone ha un problema piuttosto serio ha fatto l'amore con Silvia in macchina, senza preservativo e ora Silvia aspetta un bambino. Lei fa di tutto per non abortire, mentre lui tenta di convincerla del contrario. Angosciato Simone assiste alle varie storie che si intrecciano sul treno.

ABBIAMO SOLO FATTO L'AMORE