a 1000 km dal natale regia di Álvaro Fernández Armero Spagna 2021

a 1000 km dal natale (2021)

locandina del film A 1000 KM DAL NATALE

Titolo Originale: A MIL KILLMETROS DE LA NAVIDAD

RegiaÁlvaro Fernández Armero

InterpretiTamar Novas, Verónica Forqué, Andrea Ros, Peter Vives, Fermí Reixach, Yan Huang, Daniel Barea Cabrera, Sergio Pozo, Natalia Agüero Avecilla

NazionalitàSpagna 2021
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Álvaro Fernández Armero

Trama del film A 1000 km dal natale

Un revisore contabile che detesta il Natale, finisce per lavorare in una cittadina dove incontra una donna determinata a fargli cambiare idea sullo spirito natalizio.

Voti e commenti su A 1000 km dal natale, 2 opinioni inserite

topsecret  @  11/03/2022 14:03:37
Filmetto insipido che prende idee non originali per imbastire una storiella d'amore senza arte nè parte, con il pretesto del Natale.
Il risultato non è nè interessante e nè simpatico, mostrando scene sciape e senza grande verve comica. Cast e regia nella norma, dialoghi un po' troppo banali.

BlueBlaster  @  30/12/2021 11:12:29
Un'altra commedia natalizia priva di originalità e piena di morali che comunque svolge il compito di intrattenere assestando svariate situazioni divertenti.
Il discreto cast aiuta nella riuscita del film così come la location in quel dei Pirenei...
Perde parecchio nel finale banale e con una punta fantasy che avrei evitato.
Tuttavia se sapete a cosa andate incontro non è malaccio.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever