3 supermen in santo domingo regia di Italo Martinenghi Italia 1986

3 supermen in santo domingo (1986)

locandina del film 3 SUPERMEN IN SANTO DOMINGO

Titolo Originale: 3 SUPERMEN IN SANTO DOMINGO

RegiaItalo Martinenghi

InterpretiDaniel Stephen, Sal Borgese, Steven Martin, Gena Gas, Bitto Albertini

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nel Maggio 1986

•  Altri film di Italo Martinenghi

Trama del film 3 supermen in santo domingo

I tre mitici supermen tra le palme e le bellezze di Santo Domingo cercano di sventare il diabolico piano di inafferrabili falsari che fanno impazzire la polizia con il loro astuto traffico.

Voti e commenti su 3 supermen in santo domingo, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  01/11/2013 21:39:01
Ottavo e ultimo film della serie dei "fantastici 3 supermen". Serie Z d'infima qualità che mischia nel peggior modo possibile comicità e azione. Le battute e le gag sono da asilo nido e non fanno mai ridere, le scene di lotta tanto per capirci hanno per protagonisti degli stuntman (si fa per dire) che rimangono impalati senza sapere che fare e il regista filma in modo che si veda benissimo che tutti i pugni e i calci che prendono in realtà non li prendono affatto!!!!!! Fine ingloriosa di una saga di per sé già poco esaltante.