14 cameras regia di Seth Fuller, Scott Hussion USA 2018

14 cameras (2018)

locandina del film 14 CAMERAS

Titolo Originale: 14 CAMERAS

RegiaSeth Fuller,  Scott Hussion

InterpretiKodi Saint Angelo, Neville Archambault, Jacob Browne, Melissa Christopher, Zach Dulin, Chelsea Edmundson, Tait Fletcher, Jack Forcinito, Sharon Anne Henderson

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Seth Fuller
•  Altri film di  Scott Hussion

Trama del film 14 cameras

Quando una famiglia di quattro persone affitta una bella casa per le loro vacanze estive, il prezzo sembra troppo bello per essere vero. A loro insaputa, il lascivo proprietario ha allestito una serie di spy cam in tutta la casa, documentando i loro momenti più intimi e trasmettendoli dal vivo alla rete oscura.

14 CAMERAS

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix