110 e frode regia di Bruce McCulloch USA 2002

110 e frode (2002)

locandina del film 110 E FRODE

Titolo Originale: STEALING HARVARD

RegiaBruce McCulloch

InterpretiTom Green, Jason Lee, Leslie Mann, Megan Mullally, Dennis Farina, Richard Jenkins, John C. McGinley

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Bruce McCulloch

Trama del film 110 e frode

Duff e John sono grandi amici ma non potrebbere essere pi¨ diversi: il primo Ŕ un fannullone mentre il secondo Ŕ un gran lavoratore con un unico sogno, sposare la sua fidanzata Elaine e costruirsi una bella casa. Dopo tanti sacrifici John Ŕ riuscito a mettere da parte i soldi necessari quando una telefonata di sua sorella fa crollare il suo sogno: sua nipote Noreen sta per entrare all'UniversitÓ di Harvard e lui da buon zio aveva promesso che avrebbe pagato la prima rata di $29,879...

Voti e commenti su 110 e frode, 5 opinioni inserite

topsecret  @  11/09/2013 01:11:32
Commediola semplice e a tratti banale ma capace di non annoiare, regalando una visione innocua e moderatamente divertente.
Il cast capitanato da Jason Lee e Leslie Mann danno vita a simpatici siparietti che assicurano al film la sufficienza.
A mio parere c'è di peggio.

tabularasa  @  15/11/2008 19:13:34
americanata da college.ci sono film del genere migliori di questo.

tati  @  25/07/2008 16:14:47
l'ho visto perche'c'e'la mitica MEGAN MULLALLY interprete di WILL & GRACE nella meravigliosa parte di KAREN WALKER..........pero'tutta questa ora e mezza e'insopportabile !!!!!!!!!!!!! BASTA CON STI FILM IDIOTI !!!!!!!!!!

Xmediax  @  13/05/2005 21:18:20
brutto,non sufficiente

bleieee  @  17/06/2003 12:52:46
non bello,anche se non paghi...

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder