110 e frode regia di Bruce McCulloch USA 2002

110 e frode (2002)

locandina del film 110 E FRODE

Titolo Originale: STEALING HARVARD

RegiaBruce McCulloch

InterpretiTom Green, Jason Lee, Leslie Mann, Megan Mullally, Dennis Farina, Richard Jenkins, John C. McGinley

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Bruce McCulloch

Trama del film 110 e frode

Duff e John sono grandi amici ma non potrebbere essere piů diversi: il primo č un fannullone mentre il secondo č un gran lavoratore con un unico sogno, sposare la sua fidanzata Elaine e costruirsi una bella casa. Dopo tanti sacrifici John č riuscito a mettere da parte i soldi necessari quando una telefonata di sua sorella fa crollare il suo sogno: sua nipote Noreen sta per entrare all'Universitŕ di Harvard e lui da buon zio aveva promesso che avrebbe pagato la prima rata di $29,879...

Voti e commenti su 110 e frode, 5 opinioni inserite

topsecret  @  11/09/2013 01:11:32
Commediola semplice e a tratti banale ma capace di non annoiare, regalando una visione innocua e moderatamente divertente.
Il cast capitanato da Jason Lee e Leslie Mann danno vita a simpatici siparietti che assicurano al film la sufficienza.
A mio parere c'è di peggio.

tabularasa  @  15/11/2008 19:13:34
americanata da college.ci sono film del genere migliori di questo.

tati  @  25/07/2008 16:14:47
l'ho visto perche'c'e'la mitica MEGAN MULLALLY interprete di WILL & GRACE nella meravigliosa parte di KAREN WALKER..........pero'tutta questa ora e mezza e'insopportabile !!!!!!!!!!!!! BASTA CON STI FILM IDIOTI !!!!!!!!!!

Xmediax  @  13/05/2005 21:18:20
brutto,non sufficiente

bleieee  @  17/06/2003 12:52:46
non bello,anche se non paghi...

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x