110 e frode regia di Bruce McCulloch USA 2002

110 e frode (2002)

locandina del film 110 E FRODE

Titolo Originale: STEALING HARVARD

RegiaBruce McCulloch

InterpretiTom Green, Jason Lee, Leslie Mann, Megan Mullally, Dennis Farina, Richard Jenkins, John C. McGinley

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Febbraio 2003

•  Altri film di Bruce McCulloch

Trama del film 110 e frode

Duff e John sono grandi amici ma non potrebbere essere pi¨ diversi: il primo Ŕ un fannullone mentre il secondo Ŕ un gran lavoratore con un unico sogno, sposare la sua fidanzata Elaine e costruirsi una bella casa. Dopo tanti sacrifici John Ŕ riuscito a mettere da parte i soldi necessari quando una telefonata di sua sorella fa crollare il suo sogno: sua nipote Noreen sta per entrare all'UniversitÓ di Harvard e lui da buon zio aveva promesso che avrebbe pagato la prima rata di $29,879...

Voti e commenti su 110 e frode, 5 opinioni inserite

topsecret  @  11/09/2013 01:11:32
Commediola semplice e a tratti banale ma capace di non annoiare, regalando una visione innocua e moderatamente divertente.
Il cast capitanato da Jason Lee e Leslie Mann danno vita a simpatici siparietti che assicurano al film la sufficienza.
A mio parere c'è di peggio.

tabularasa  @  15/11/2008 19:13:34
americanata da college.ci sono film del genere migliori di questo.

tati  @  25/07/2008 16:14:47
l'ho visto perche'c'e'la mitica MEGAN MULLALLY interprete di WILL & GRACE nella meravigliosa parte di KAREN WALKER..........pero'tutta questa ora e mezza e'insopportabile !!!!!!!!!!!!! BASTA CON STI FILM IDIOTI !!!!!!!!!!

Xmediax  @  13/05/2005 21:18:20
brutto,non sufficiente

bleieee  @  17/06/2003 12:52:46
non bello,anche se non paghi...

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages