Lo zio Joe del titolo è un vecchiaccio tutt'altro che indifeso, nonostante stia su una sedia a rotelle, e ricchissimo: ha fatto i soldi commerciando in rottami di ferro. Intorno a lui occhieggiano i parenti in attesa del decesso. Panico, quando Joe si prende una cotta per la giovane Molly. Viene messo in pista allora un nipote, Daniel, faccia d'angelo ma tutt'altro che sordo al richiamo del denaro.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film CARO ZIO JOE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio