Ed Saxberger è un impiegato delle poste che un tempo fu poeta… ma così tanto tempo fa da averlo quasi dimenticato. Quando un gruppo di giovani scrittori riscopre casualmente un suo vecchio libro e lo adotta come maestro spirituale, Ed si lascia sorprendere dal piacere dell’attenzione: l’ammirazione lo risveglia dalla sua routine solitaria e riaccende in lui la scintilla dell’artista. Presto, però, l'entusiasmo si trasforma: Ed comincia a rivedersi come un vero poeta, e i suoi vecchi amici iniziano a sembrargli rozzi e fuori luogo. Intorno a lui, i giovani parlano con fervore delle loro aspirazioni artistiche, disprezzano la tecnologia (almeno a parole) e costruiscono un culto del genio. Tra loro, c’è anche Gloria (Tao Lee), attrice teatrale brillante e imprevedibile, affamata di conferme e pronta a farsi ammirare da un’icona del passato.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LATE FAME segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio