A Tirna, un villaggio su una montagna in Grecia, Argyro, una contadina tosta, e la sua migliore amica Anneta, la ragazza più popolare del paese che lavora come manicure. Quando Anneta confessa di essere incinta e di avere intenzione di lasciare la città con il suo sfigato fidanzato poliziotto, Argyro la sfida a intraprendere un’avventura: trovare la mitica grotta dell’orso. Prima che Argyro abbia la possibilità di dichiarare il suo amore, Anneta parte per la sua nuova vita nella grande città. Argyro è a pezzi. Nella nuova casa di Anneta, con la suocera che le sta sempre attaccata, la donna comprende subito che il suo destino è altrove.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ARKOUDOTRYPA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio