Frank è stanco della stupidità che lo circonda: l'ignoranza suoi vicini di casa e del loro bambino che non smette mai di sbraitare, le chiacchiere senza senso dei suoi colleghi d'ufficio idioti, atti di gentilezza che mascherano molestie sessuali, e per finire un tumore al cervello. Frank si stanca definitivamente quando l'intera nazione si unisce nel ridicolo per sostenere una gara canora televisiva. Come ha fatto il suo paese a diventare così crudele con i poveri, così ignorante verso le masse? È il segno di un impero in declino quando una tale arena di malizia sfocia in puro intrattenimento? Qualcuno deve pagare.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film GOD BLESS AMERICA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio