Robin Hood racconterà la storia del celebre personaggio, le sue origini e la sua storia d’amore con Marian, donna forte e indipendente in grado di far superare a Robin durezze e diffidenze figlie del suo travagliato passato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Senza infamia e senza lode... e considerando budget e scuderia di attori e tecnici... vien da sottolineare ben più il "senza lode". Difficile estrapolare un "prequel" a un soggetto a cavallo tra leggenda, letteratura e cineteca, peraltro ben ricca sino a contare nel '91 ben due film sull'eroe di Sherwood. Operazione che comunque riesce, forse un po' artificiosa e forzata, forse troppo poco coraggiosa, soprattutto esteticamente, ma godibile senza troppe pretese. Russel C. totalmente inappropriato, si è calato nuovamente nei panni di un gladiatore quando invece avrebbe dovuto offrirci Robin Hood.