rabies regia di Aharon Keshales, Navot Papushado Israele 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rabies (2011Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RABIES

Titolo Originale: KALEVET

RegiaAharon Keshales, Navot Papushado

InterpretiLior Ashkenazi, Danny Geva, Ania Bukstein, Ran Danker

Durata: h 1.30
NazionalitàIsraele 2011
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Aharon Keshales
•  Altri film di Navot Papushado

Trama del film Rabies

Un cane lupo - cui č dedicata una lunga inquadratura iniziale - č soltanto la prima vittima della feroce mattanza all"aria aperta che insanguinerŕ fino alla fine del film una riserva naturale boschiva.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,27 / 10 (15 voti)6,27Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rabies, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  12/12/2013 15:57:42
   5½ / 10
Il presunto psicopatico che va a caccia di ragazze nel bosco, che ha pure la battuta più simpatica di tutto il film, sembra essere l'unica persona normale all'interno di questo thriller israeliano dai toni decisamente grotteschi.
Sangue e humor caratterizzano questa storia a tratti frenetica, interpretata abbastanza bene da un cast variegato e piuttosto capace, regalando alcuni momenti interessanti per gli appassionati del genere. La regia invece mi è sembrata poco abile, alquanto traballane in certi frangenti, incapace di sfruttare l'ambientazione e i vari personaggi fino in fondo.
E' una storia particolare, con alcuni eccessi non sempre logici, che vale comunque una visione...senza aspettarsi però il capolavoro dell'anno.

C.Spaulding  @  12/06/2012 04:35:27
   4 / 10
Film orrendo. La storia è banale e non incuriosisce anzi annoia subito. Infine...Bocciato!!

lupin 3  @  03/04/2012 15:10:37
   4 / 10
Niente di eclatante...

Ale-V-  @  14/03/2012 03:47:10
   5 / 10
TRAMA
Un fratello ed una sorella incestuosi, un killer psicopatico, quattro amici diretti ad una partita di tennis, due poliziotti, un ranger e il suo cane.
Questi sono i protagonisti di Rabies che, per una serie di vicissitudini, si ritrovano tutti quanti nello stesso momento in un bosco nel quale succede veramente di tutto.

All'inizio si respira il profumo del più classico degli slash movie: un killer che insegue una coppia nel bosco, ma prende molto rapidamente un'altra strada. Si ha sempre l'impressione di trovarsi davanti ad uno slash movie, però atipico nella forma: infatti (sebbene il killer sia presente) non è il classico fuggi fuggi con il classico omone malvagio che commette i suoi classici omicidi. Le morti ci sono, il sangue anche, però, se vogliamo trovare un colpevole in tutto ciò, questi è il caso. Si perchè, le morti, l'una dopo l'altra, sono causate da eventi imprevisti che portano all'omicidio o all'incidente ma, in ogni caso, alla dipartita.
Il film è molto interessante nelle dinamiche e, alcuni personaggi, hanno veramente un bel carisma. Il problema è tutto il resto: i dialoghi appaiono a volte stupidi e fastidiosi, alcuni personaggi sono piccole macchiette male abbozzate, certi comportamenti dei protagonisti sono veramente stupidi, alcune drammatizzazioni delle scene tristi sono troppo forzate, il finale sembra scritto a caso e non soddisfa per niente.
Il film in sè non è nè bello nè tanto meno interessante però lo "premio" con un 5 di incoraggiamento (infatti il voto oggettivo sarebbe ben più basso) perchè in un mondo in cui i film si assomigliano tutti l'uno con l'altro, in cui i registi scopiazzano di quà e di là, questo film israeliano si discosta completamente da tutti i clichè del genere (anche se è difficile catalogarlo in un genere preciso) e cerca di formare una personalità propria. Non ci riesce del tutto ma premio lo sforzo!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
"cime tempestose" (2026)2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossaagata christian - delitto sulle nevianaconda (2026)articolo 1avatar - fuoco e cenereben - rabbia animalebuen camino
 NEW
conan, il ragazzo del futuro
 NEW
crime 101 - la strada del criminedivine comedy
 NEW
due procuratorielena del ghettoellie e la citta' di smeraldofather mother sister brotherfilmlovers!franco battiato - il lungo viaggiofratelli demolitorigioia miagiulio regeni - tutto il male del mondo
 NEW
goat - sogna in grandegreenland 2: migrationhambrehamnet - nel nome del figlioil dono piu' preziosoil falsario
 NEW
il mago del cremlino - le origini di putinil profeta (2025)in the hand of danteio+tekraken
 NEW
la gioiala graziala mia famiglia a taipeila piccola ameliela scelta di josephla scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 R
la voce di hind rajabl'agente segreto (2026)lavoreremo da grandile cose non detteleopardi & col'infiltratalo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty suprememelaniamemoria di una rivoltamercy: sotto accusa
 NEW
mio fratello e' un vichingomonsieur aznavourmy father's shadowno other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevi
 NEW
per un po'
 NEW
pillion - amore senza frenipolvo seran - polvere di stelleprendiamoci una pausaprimavera (2025)return to silent hillsend helpsentimental valuesiratsong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da piratistray kids: the dominate experience
 NEW
the long walk - se ti fermi muorithe rip - soldi sporchithe teacher (2023)tienimi presentetony, shelly e la luce magicaultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavita privata (2025)
 NEW
wider than the sky - piu' grande del cielo

1069214 commenti su 53137 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A SERBIAN DOCUMENTARYBEYOND UTOPIACARLOS ALCARAZ: A MODO MIOCHRISTYDRACULA (2025)REMEMBER TO BLINKRICK AND MORTY - STAGIONE 8THE DUTCHMANTHE HOME - IL SEGRETO DEL QUARTO PIANOTHE PLAGUE (2025)TI CERCOWE BURY THE DEADWHITE LIGHT/BLACK RAIN - THE DESTRUCTION OF HIROSHIMA AND NAGASAKI

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net